Le parole di Harry a Meghan durante il fidanzamento reale: occhio al labiale!

Non ci sono solamente i biografi e gli esperti reali a seguire le avventure e disavventure della Royal Family inglese, ma ci sono anche i lettori del labiale che ci si mettono di mezzo. Stavolta a parlare con il “Daily Star” è stato Jeremy Freeman, esperto di lettura labiale. Freeman avrebbe letto le labbra del principe Harry mentre, rivolto alla moglie Meghan, faceva un commento piuttosto acuto circa il fratello William.

Leggi anche -> Harry e Meghan, aria di cambiamento: entrambi più tristi e la politica all’orizzonte, parlano gli esperti

Il tutto sarebbe avvenuto in occasione del fidanzamento reale tra Harry e Meghan avvenuto il 4 agosto dell’anno scorso all’Abbazia di Westminster. In quell’occasione sotto i riflettori c’erano i Sussex e la loro interazione con i Cambridge. Ed è qui che il lavoro di Freeman è entrato in azione.

Nel momento in cui William e Kate si sono recati ai loro posti, prima di sono rivolti a salutare il Principe Edoardo e la moglie Sofia, prima di salutare Harry e Meghan. Kate avrebbe riconosciuto Meghan e poi l’avrebbe salutata con un “Ciao” e successivamente anche il Principe William l’avrebbe salutata, vedendola con il fratello, con un “Ciao”.

“Almeno ti hanno riconosciuta”, le parole di Harry rivolte Meghan

Secondo le parole di Jeremy Freeman a questo punto Harry si sarebbe rivolto a Meghan dicendo: “Almeno ti hanno riconosciuta, diversamente dall’ultima volta“. Meghan a quel punto ha annuito rivolta a Harry. A quel punto però le voci di una spaccatura tra i quattro erano già puntualmente all’ordine del giorno.

I rapporti erano ormai quasi logorati e Kate aveva affermato che aveva pianto dopo un commento fatto da Meghan nei suoi riguardi. Su questo appunto però Meghan aveva contestato il tutto davanti alle telecamere di Oprah Winfrey dicendo che era stata lei a piangere.

Dopo l’intervista rilasciata da Freeman ora tutti attendono il volume di memorie di Harry in uscita il prossimo anno e già più di qualche esperto reale ammette che sarà “William a uscirne male”, chissà che Harry non racconti anche cosa è accaduto durante il fidanzamento a Westminster.

Impostazioni privacy