Come sta la Principessa Charlene? Al ritorno sui social è irriconoscibile

La Principessa Charlene di Monaco torna sui social e sembra che le sue condizioni siano decisamente migliori rispetto a quelle che qualche settimana fa erano girato sul Web. Alcuni sostengono che aveva solamente bisogno di tornare nella sua Patria, l’Africa. La Principessa è nata effettivamente in Zimbabwe e ora che è tornata in quelle terre sembra essere decisamente rinata.

Leggi anche -> Come sta la Principessa Charlene? Si fa largo l’ipotesi di una “fuga”

A Monaco Charlene si sentiva sola, non era di certo il suo ambiente, inoltre doveva occuparsi dei suoi due gemelli, ma ora che questi hanno sei anni e che non deve più allattarli e occuparsi a tempo pieno di loro, ha colto l’occasione di “assentarsi” e tornare in Africa.

Secondo alcune testimonianze la Principessa si troverebbe molto più a suo agio e molto spesso va a nuotare. Inoltre l’ultimo suo post lanciato su Instagram mette in chiaro come Charlene abbia deciso di intraprendere una nuova “battaglia”, questa volta a favore della salvaguardia dei rinoceronti.

La Principessa avrebbe sposato la battaglia per contrastare il commercio illegale di corna di rinoceronte: “Le corna di rinoceronte non sono cool. Unitevi alla mia iniziativa“. La foto in bianco e nero che accompagna il post su Instagram – che potete vedere di seguito – vede una Charlene truccata in modo veramente pesante e che la rende quasi del tutto irriconoscibile.

Opinioni contrastanti su Instagram: “Torna a casa dai tuoi bambini”; “Dimentica tuo marito e fai ciò che ti rende felice”

Sotto al post su Instagram in molti hanno espresso solidarietà per questa meravigliosa iniziativa, ma spiccano anche commenti relativi alla sua vita in famiglia: “Dimentica tuo marito, vivi la tua vita e fai ciò che ti rende felice. Sono certa che tu sia una mamma fantastica” dice un’utente. In diversi hanno risposto dicendo che è un atteggiamento sbagliato e un’altra utente ha commentato affermando: “Torna a casa dai tuoi bambini“.

E anche sotto a questo commento non sono mancate le critiche: “Le donne possano vivere senza i propri figli e mariti. Benvenuta nel 21esimo secolo. Sveglia il mondo sta cambiando”.

Insomma sembra proprio che più che la battaglia per il contrasto al contrabbando di corna di rinoceronti, quello che è più importante per i follower è che Charlene abbandoni la famiglia, oppure che, al contrario, torni a Monaco.

Impostazioni privacy