Il suo vero nome non è Meghan: l’incredibile scoperta. Come si chiama davvero?

0
750
harry meghan

E’ Meghan o non è Meghan? Questo è il dilemma. Parafrasando la famosa domanda di Amleto questo è sostanzialmente quello che si sono chiesti i tabloid nelle ultime ore. Infatti il tutto verte sul vero nome di Meghan Markle, che in realtà non sarebbe il suo vero nome. O meglio non sarebbe il suo nome principale.

Leggi anche -> Harry e Meghan puntano al grande schermo: cosa sappiamo della nuova “impresa” dei Sussex (e che collaborazione!)

Fino a quando nel 2018 non ha sposato il Principe Harry, Meghan era appunto conosciuta semplicemente come Meghan Markle, poi dopo il matrimonio le è stato affibbiato l’appellativo di “duchessa del Sussex“, con il quale viene spesso nominata.
Eppure il suo vero nome sarebbe Rachel, nome che le è stato dato al momento della nascita dai genitori e con il quale è stata chiamata fin dalla nascita.

Ma gli amici e gli altri l’hanno sempre chiamata Meghan, alcuni la chiamano ancora con il nomignolo Megs. Ma il suo principale nome sarebbe Rachel, che per ironia della sorte è il nome del personaggio che interpretava nel dramma televisivo ‘Suits’.

Allo stesso modo Harry non si chiama in questo modo, anche se in questo caso è molto più intuibile, infatti Harry non è altro che il nomignolo di Henry. Il principe infatti si chiama per esteso, Henry Charles Albert David, nome che sarebbe stato scelto direttamente dalla mamma la Principessa Diana.

Al momento dei voti nuziali i Sussex non hanno usato i nomi reali

La cosa che comunque ha fatto scatenare qualche polemica è stato il fatto che, al momento delle promesse nuziali, i due hanno usato nel caso di Meghan il secondo nome e nel caso di Harry il nomignolo.

E anche per il suo titolo i sudditi si saranno certamente grattati la testa a sapere che sul certificato di nascita di Archie il titolo di lavoro di Meghan è stato riportato come Principessa del Regno Unito.

La cosa è successa anche sui certificati dei figli di William e Kate, infatti il titolo di lavoro di Kate viene indicato come Principessa del Regno Unito. Sicuramente i sudditi si saranno domandati: “Ma non erano Duchesse?”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here