Come sta la principessa Charlene? Arriva una notizia che preoccupa

0
435
principessa Monaco

I rumors si susseguono incessanti, alternandosi ai bollettini medici del gabinetto del principe Alberto. C’è chi vuole la principessa lontana dal coniuge per vezzo, chi invece insiste sulla precarietà delle sue condizioni di salute. Adesso si parla di un intervento in Sud Africa, con pochi dettagli.

LEGGI ANCHE => Come sta la Principessa Charlene? Al ritorno sui social è irriconoscibile

Il mistero della principessa misteriosa

Stando alle comunicazioni elargite dal gabinetto del principe Alberto, suo marito, la donna sarà costretta a sottoporsi a un’operazione chirurgica, un’operazione di cui non si conoscono i dettagli, dato la parchezza della comunicazione.

Avevamo lasciato la principessa come testimonial per il rilancio dell’immagine (e il turismo) del Principato, ma l’estetica in cui appare Charlene ha lasciato tutti sbalorditi, talvolta perplessi. Le foto come testimonial per la difesa dei rinoceronti, contro il bracconaggio per l’avorio la vede in un’inedita veste, in cui tutti hanno difficoltà ad identificarla: forse è per rendere più forte il messaggio?

princess charlene 8 agosto 2021

Dopo di che un unico ulteriore post in cui la donna ha fatto gli auguri a tutte per la festa della donna, con gli immancabili sapientoni che sono intervenuti per fare notare:

“In Italia e credo in tutto il mondo la festa della donna si festeggia l’8 marzo!”

Un altro utente ha poi spiegato, prima che ci si scatenasse nei commenti sulla vita della principessa:

“in Sud Africa è la giornata nazionale della donna che ricorda la Marcia di protesta delle donne sudafricane durante il periodo dell’Apartheid, nel 1956”.

Notizie poco chiare sull’intervento

Ma torniamo all’attualità, ché le ricorrenze e i rinoceronti passano in secondo piano: la principessa dovrà affrontare un intervento chirurgico, occorrenza che aumenta le preoccupazioni di tutti per uno stato di salute che pare debilitato.

Si sanno poche notizie dell’intervento, come il fatto che sarà tenuto in Sud Africa, e durerà ben 4 ore in anestesia totale. Ecco la nota del gabinetto del principe: “Si tratterà di un intervento che durerà quattro ore in anestesia generale. Sua Altezza il Principe Alberto e i loro figli, il Principe Ereditario Jacques e la Principessa Gabriella si uniranno a lei durante il suo periodo di convalescenza”.

E queste parole dovrebbero mettere a tacere le malelingue che la vorrebbero in fuga dai doveri coniugali, dopo che, causa malattia, non ha potuto festeggiare l’anniversario con il marito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here