Rita Rusic e la foto con la presunta nuova fiamma, visibilmente più giovane: di chi si tratta?

Rita Rusic si è immortalata in compagnia di un uomo giovane e aitante che è considerato la sua nuova fiamma: di chi si tratta?

Storica compagna di Vittorio Cecchi Gori, uomo di cui è stata innamoratissima ma con il quale la storia è finita male, Rita Rusic a 61 anni sembra non temere il passare del tempo e si mostra ancora in perfetta forma fisica. Dopo i 17 anni di matrimonio con l’imprenditore toscano, l’attrice ha avuto tantissime fiamme, ma mai una storia importante tanto quanto quella che l’ha lasciata scottata.

Dopo la separazione, Vittorio ha cominciato a frequentare Valeria Marini, con la quale è rimasto in ottimi rapporti. Di recente si è parlato di una presunta giovane cubana come nuova fidanzata di Cecchi Gori, notizia di gossip che è stata smontata poco dopo da ‘Novella 2000’. Pare infatti che la ragazza di 32 anni non fosse altro che un’amica dei collaboratori domestici.

Leggi anche ->Britney Spears, arrivano importanti novità: sarà finalmente libera (per davvero)?

Rita Rusic presenta il suo nuovo fidanzato? Chi è il giovane insieme a lei nella foto

Ma se per Vittorio non c’è una storia con una ragazza più giovane, potrebbe esserci per Rita una relazione con un uomo molto più giovane di lei. Di recente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 si è mostrata su Instagram in compagnia di un ragazzo moro e muscoloso. Nello scatto i due sono sorridenti e si tengono per mano. Tanto è bastato per fare pensare che il giovane nella foto potesse essere il suo nuovo fidanzato.

Leggi anche ->Harry pronto a rivelare i segreti della casa reale ma… c’è un ma

Ovviamente dopo il post Instagram è cominciata la caccia al nome e alle informazioni riguardanti la presunta fiamma di Rita. Al momento, però, nessuno è stato in grado di scoprire né l’identità del ragazzo né quale sia il suo rapporto con la Rusic. L’unica informazione che appare evidente dalla foto è che tra i due c’è una notevole differenza d’età.

Impostazioni privacy