La Regina ne ha per tutti: stavolta ad essere bacchettata è Kate

Secondo i tabloid inglesi la Regina avrebbe bacchettato Kate Middleton per il suo stile di vita lussuoso e le vacanze costose.

Da quando è entrata a far parte della Royal Family, Kate Middleton ha sempre avuto un comportamento regale e composto. I sudditi e la stampa la adorano per i suoi modi gentili, per il sorriso con il quale si presenta agli eventi e per la capacità di non dare nell’occhio ma essere al contempo influente nelle relazioni diplomatiche e familiari. Proprio lei ci sarebbe dietro al riavvicinamento, seppur temporaneo, di William e Harry e sempre lei, secondo la stampa, starebbe tessendo i rapporti con Meghan per ricucire lo strappo.

Insomma Kate studia da Regina e sembra essere la compagna adatta per un futuro regnante. Adesso la Duchessa di Cambridge ed il marito hanno preso una pausa dagli impegni istituzionali e sono andati in vacanza con i tre figli George, Louis e Charlotte sull’isola di Scilly a largo della Cornovaglia. Una vacanza tranquilla e senza sfarzi, come da etichetta impone un periodo di recessione e di inquietudini sociali come quello che sta vivendo la Gran Bretagna.

LEGGI ANCHE => Cosa c’è nella borsetta della Regina? Il mistero sull’accessorio cult di Elisabetta II

La Regina ha bacchettato Kate Middleton per le vacanze costose

Un cambiamento notevole di rotta per Kate che sin da ragazzina era abituata a fare delle vacanze di diverso tipo. Figlia di una famiglia abbiente, la Middleton amava trascorrere le proprie vacanze nell’isola caraibica di Mustique d’estate, ma anche in romantiche settimane bianche sui monti insieme ai familiari e quando si è fidanzata anche con il Principe William. Uno stile di vita che la Regina non approvava, secondo la stampa britannica.

LEGGI ANCHE => William e Kate si preparano a diventare sovrani: ecco cosa cambia nelle loro vite

Il Mirror riporta le dichiarazioni di un insider il quale spiega: “Mentre il mondo intero speculava su un possibile fidanzamento ufficiale tra William e Kate, la Regina pensava che l’annuncio andava posticipato fino al momento in cui la ragazza non avrebbe avuto una propria carriera. L’opinione di Sua Maestà era che se Kate fosse dovuta diventare la consorte di William avrebbe dovuto avere un lavoro. Passare da un Hotel a cinque stelle ad un altro non è un prerequisito per diventare la possibile Regina”.

Impostazioni privacy