William e Kate si preparano a diventare sovrani: ecco cosa cambia nelle loro vite

A quanto sembra William e Kate si stanno preparando nei loro ruoli di futuri sovrani del Regno Unito cominciando a lasciarsi alle spalle le feste sontuose e le lunghe pause. Secondo alcune voci i Cambridge stanno optando per delle vacanze nel Regno Unito con i figli.

Leggi anche -> Kate e William genitori protettivi: ecco cosa (non) faranno dopo le ironie sul figlio

Secondo un esperto reale i futuri sovrani trascorreranno le vacanze nella residenza di famiglia nel Norfolk Amner Hall, ma anche nel resto del Paese, evitando in questo modo di andare all’estero con i figli George, Charlotte e Louis.

Katie Nicholl, esperta reale, ha spiegato che le vacanze in famiglia saranno ricche di attività all’aperto: “Le vacanze ad Amner Hall saranno perfette per William e Kate per rilassarsi. Inoltre se ci saranno impegni reali questi saranno decisamente pochi e a distanza di tempo tra loro”.

Circa la modalità delle vacanze l’esperta reale ha affermato: “Se in passato abbiamo visto la coppia godersi delle vacanze lunghe e lussuose, ora l’approccio è diventato più tradizionale e il tempo che hanno trascorso è stato per lo più nelle varie residenze reali nel Regno Unito”.

William si prepara al suo ruolo di sovrano, ma il principe Carlo è in frustrante attesa da 20 anni

Sempre secondo l’esperta reale questo nuovo approccio potrebbe essere dovuto alle varie restrizioni di viaggio per il Covid, ma forse quello che occorre vedere è il fatto che i Cambridge si stanno preparando nei loro ruoli di futuri sovrani e quindi hanno optato per soluzioni più tradizionali.

Per quanto riguarda invece il principe Carlo, un esperto reale, ha detto che sta aspettando il momento di diventare sovrano da quasi 20 anni e quest’attesa per lui è frustrante. Neal Wilkie, esperto reale, ha dichiarato che Carlo dopo l’ascesa al trono non potrebbe durare molto prima che lo scettro passi in mano al figlio William.

Impostazioni privacy