Amici, ritorno di fiamma per due ex concorrenti: il post social non lascia dubbi

I fan sarebbero sicuri del ritorno di fiamma fra i due ex concorrenti di Amici

Si riaccende la fiamma ed è nuovamente colpo di fulmine fra Deddy e Rosa, i due concorrenti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. La relazione fra i due aveva subito alti e bassi fino a quando a maggio non c’è stato il tracollo ufficiale che ha portato alla fine della loro relazione.

Una fine tormentata, come si è visto anche sui social newtork dove, fra i due, c’erano stati scontri non indifferenti. Lui, infatti, aveva messo like a dei post contro la sua ex e lei aveva, in rispsosta, sbottato su Twitter.

Ritorno di fiamma fra Deddy e Rosa Di Grazia?

Dopo un periodo travagliato fra i due sembra essere non solo tornato il sereno, ma proprio l’amore. A ipotizzare un ritorno di fiamma i fan della ballerina e del cantante, i quali hanno notato che entrambi hanno ricominciato a seguirsi sui social network e subito dopo Aka7even, amico di entrambi, ha twittato: Ho una freccia come cupido. Buongiorn a stanz!”.

Ma non è finita qui: se infatti questi elementi sono già utili per avvalorare la tesi delle fan, la ciliegina sulla torta è stata una storia di Deddy in cui canta ‘Potremmo Ritornare’ con dietro lo sfondo della scena in tv in cui si vede un bacio fra lui e la ballerina.

Nel frattempo la bella ballerina e Aka7seven continuano a portare avanti la loro amicizia fra una battuta e l’altra, con goliardiche frecciatine social finalizzate a prendersi bonariamente in giro.

Intanto, ad ogni modo, parte dei due non è arrivata né una conferma né una smentita, ma il ritorno di fiamma sembra essere ormai palese dopo la storia del cantante e gli indizi lasciati dai due lungo il tracciato.

Impostazioni privacy