Attaccata da un’iguana mentre fa yoga sulla spiaggia: le immagini fanno il giro del web – VIDEO

Protagonista di questa incredibile vicenda è stata un’istruttrice di yoga, che si trovava in spiaggia tutta intenta a vivere i suoi asana yogici.

Quello che è certo è che non si sarebbe mai aspettata che quella sessione di yoga sulla spiaggia sarebbe diventata virale nel giro di qualche ora, non tanto grazie alla sua bravura, quanto invece per un’assolutamente inaspettata interruzione.

Leggi anche -> Lucertola di 13 kg attacca un cane ferendolo gravemente: l’incredible scontro in Texas

L’istruttrice di yoga, che ha un account su Twitter con il nick di @bahamahoopyogi (la donna si è poi ribattezzata “Da Iguana Gal” – la ragazza iguana), si stava dedicando ad una serie di esercizi di allungamento sullo spettacolare sfondo di una spiaggia dorata e con un background decisamente pittoresco con tanto di mare alle spalle, quando all’improvviso – mentre si è trovava in una posizione particolarmente complessa – un’iguana le si è attaccata ad un dito.

Il video – che è stato ripreso dalla webcam e caricato sul profilo Twitter della donna – è stato visto da oltre tre milioni di persone in poche ore.

Un video simpatico, che mostra l’istruttrice di yoga urlare verso l’animale quando si rende conto di essere stata morsa.

La donna che si è ritrovata quindi ad urlare: “Ow! Mi ha morso il dito!

Alla faccia del relax yogico.

Il commento della donna al video è stato – in risposta a chi ha evidentemente mosso dubbi sulla veridicità delle immagini: “Tutti a chiedermi se non l’abbia vista prima. Per essere chiari c’erano iguane in giro ovunque. La gente va lì per dar da mangiare loro tutto il tempo“.

Il video virale ha scatenato l’ironia del web. Ma il morso dell’iguana è velenoso?

A commentare l’accaduto sono stati in migliaia di utenti che hanno cercato di fare luce attorno all’episodio. Uno degli utenti ha commentato scherzando: “Quell’iguana è rimasta lì dopo che l’ha morsa come a dire: sì ecco cosa ho fatto“.

Un altro utente ha detto: “Ciò che mi ha divertito è stato il modo in cui ti ha morso e come è rimasta lì a guardarti mentre ti arrabbiavi“.

In merito all’accaduto è intervenuto anche il ‘The Pet Enthusiast, sito di settore dedicato agli animali, che ha spiegato come il morso delle iguane non sia velenoso, ma può causare seri danni.

Fortunatamente non in questo caso.

Impostazioni privacy