Problemi di salute sul set per il protagonista di una serie culto, trasportato d’urgenza in ospedale

Ci sono stati momenti alquanto concitati sul set di ‘CSI: Vegas’, dove uno dei più famosi protagonisti della serie tv ha avuto problemi di salute.

Purtroppo questo non fa parte della finzione filmica, ma anzi della realtà: a star male è stato William Petersen, 68 anni, l’interprete del famoso Gil Grissom, trasportato d’urgenza all’ospedale in ambulanza.

Leggi anche -> Nicolas Cage si sposa per la quinta volta: il premio Oscar 56enne sposa la sua fidanzata 26enne

Uno dei rappresentati dell’attore ha affermato che Petersen si trovava sul set della nuova attesissima serie a Los Angeles quando ha iniziato ad accusare dei dolori. A questo punto l’attore ha informato il regista che doveva prendere una pausa, questo poco prima che fosse chiamata per precauzione un’ambulanza.

william petersen

Al momento le cause del malore di Petersen non sono state ancora rese note ma voci che circondano l’attore hanno fatto presente che l’attore classe ’53 ha lavorato per 12 settimane quasi senza sosta e questo potrebbe aver portato l’attore a uno sforzo eccessivo.

A quanto risulta ora la star di CSI è stata dimessa dall’ospedale ed è in via di ripresa.

CSI: Vegas verrà trasmesso in anteprima sulla CBS il 6 ottobre

William Petersen ha interpretato il ruolo di Gilbert “Gil” Grissom per ben 196 episodi di CSI – Scena del crimine, tra il 2000 e il 2013: per 9 stagioni consecutive e come guest star nella 11, nella 13 e nella miniserie conclusiva andata in onda nel 2015.

Sei anni dopo, però, i fan desiderano un epilogo più completo e così gli autori hanno pensato a CSI: Vegas che – secondo quanto comunicato dalla CBS – dovrebbe essere presentato in anteprima proprio sulla loro rete il 6 ottobre (dopo gli slittamenti legati al Covid: la originaria messa in onda era prevista per lo scorso ottobre, a 20 anni dalla prima della prima puntata della prima serie del franchising CSI).

Per quanto riguarda l’Italia non è ancora noto dove andrà in onda ma bisogna ricordare come CSI: Scena del crimine sia andato in onda dalla sesta stagione all’ultima su Fox Crime.

Oltre ad aver vestito i panni di Gil Grissom (caratterizzato in CSI dall’inconfondibile voce di Pannofino) William Petersen in carriera  ha recitato in decine di prodotti audiovisivi e anche a teatro. Viene ricordato speso in ruoli polizieschi ma ha recitato anche in una commedia romantica dal titolo ‘Cercasi amore per la fine del mondo’, dove ha recitato al fianco di Adam Brody, attore famoso per aver interpretato Seth Cohen nella serie tv ‘The OC’.

Impostazioni privacy