Anche gli spiriti di tengono in forma? Il video delle gambe senza corpo che fanno jogging è virale

Video inquietante mostra una corsa ‘particolare’: il corridore infatti sembra possedere solo le gambe, niente testa e niente busto. Gli appassionati di mistero non possono che pensare al soprannaturale, ma non vogliono limitarsi all’ipotesi si tratti dell’avvistamento di un ‘fantasma’.

I fantasmi possono fare jogging?

In strada c’è un bambino che gioca con un coniglio in primo piano e poi, dietro, per gli occhi dei più attenti si manifesta la vista ‘soprannaturale’, ovvero quel paio di gambe, apparentemente senza proprietario, che sgambettano nel cuor della sera, con il favore delle tenebre.

gambe che fanno jogging

Il video, ampiamente circolato sui social, fin quasi allo stato di ‘viralità’, tutt’ora sembra non avere una spiegazione, nemmeno ‘cromatica’, ché il colore della casa è scuro e i pantaloni sono chiari e un busto non può sparire così, anche perché è il coniglio spaventato ad allarmarci circa la possibilità che sia qualcosa di strano, ma non così spaventato come si trovasse di fronte ad un fantasma (sicuri che il coniglio non volesse semplicemnte non essere catturato dal bambino?)

LEGGI ANCHE => Un UFO circondato dai carri armati visibile su Google Earth: complottisti scatenati su Twitter

Di complotti e di scetticismo

Il video è stato condiviso dal popolare canale di occulto e di teorie della cospirazione The Hidden Underbelly 2.0 (potete vederlo di seguito, la parte che ci interessa è la prima metà) ma anche tra i loro seguaci sembra essere alto il numero degli scettici.

Alcuni si sono chiesti come potesse essere un fantasma, insospettati dalla pacatissima reazione, quella che somiglia a indifferenza, del bambino e dell’animale; altri ancora si sono abbandonati all’ironia: “L’uomo invisibile ha dimenticato di mettersi la maglietta“.

LEGGI ANCHE => “Sono in una nave fantasma”: l’incredibile “esperienza” testimoniata dai video

O ancora:”Harry Potter era in giro mentre usava il suo mantello dell’invisibilità, ma si è dimenticato di assicurarsi che le sue gambe fossero coperte”.

Alcuni infine hanno trovato anche nuovi sensi a classici giochi di parole: “‘My pants Splits’ (i miei pantaloni si sono lacerati) adesso ha un nuovo significato”.

Impostazioni privacy