Un UFO circondato dai carri armati visibile su Google Earth: complottisti scatenati su Twitter

Un UFO schiantato al suolo e “circondato da carri armati” sarebbe ben visibile su Google Earth.

E’ quanto affermano i complottisti, che avrebbero puntato il dito su un’area situata nel distretto scolastico di Lone Pine in California, a circa 150 miglia dall’Oceano Pacifico, in piena Death Valley.

Secondo CryptoSpawn, un utente di Twitter, sul terreno sembra comparire una sagoma a forma di UFO che sarebbe la prova inconfutabile “dell’atterraggio di una grande navicella spaziale”.

LEGGI ANCHE => Clamoroso avvistamento: un ufo metallico da oltre 18 metri avvistato su Google Earth

In più, come riporta anche il Daily Star, a distanza di circa nove miglia dal punto individuato dai complottisti sembra esserci un aereo precipitato: “Forse qualcuno si è avvicinato troppo ed è stato abbattuto?”, si chiede l’utente Twitter.

L’aspetto che aumenta i sospetti dei teorici del complotto è la presenza di un certo numero di carri armati militari intorno alla presunta figura “aliena”.

Per qualcuno potrebbe trattarsi della porta per l’inferno

Un commentatore suggerisce che i carri armati potrebbero essere veicoli militari dismessi che vengono utilizzati per esercitazioni di tiro dai bombardieri dell’Air Force, poiché l’area si trova a circa 150 miglia a sud-ovest della base aerea di Groom Lake, nota anche come la posizione dell’Area 51, la famigerata zona di test di armi segrete anch’essa nel “mirino” dei complottisti.

LEGGI ANCHE => I gufi sono alieni psichici: la stravagante teoria nel volume di un ufologo

Un altro utente afferma che la figura sembra addirittura un “portale per l’inferno”. Nelle vicinanze ci sono anche una serie di “strade che non portano da nessuna parte” a forma di Stella di David o di pentagramma, come sottolinea un altro complottista.

Fortunatamente, qualcuno fa notare che se fosse davvero un luogo dove è avvenuto uno schianto alieno o un portale segreto verso un’oscura dimensione demoniaca non sarebbe di certo visibile su Google Earth.

 

Impostazioni privacy