GF Vip 6, Sophie Codegoni è ufficiale: ma è davvero la fidanzata di Corona? Le sue parole

0
251

Sophie Codegoni è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello Vip 6: ecco cosa ha detto sulla chiacchierata liason con Corona.

Il nome di Sophie Codegoni, bellissima modella e influencer che è divenuta nota al grande pubblico come tronista di ‘Uomini e Donne’, nelle scorse settimane è balzato agli onori della cronaca rosa per il suo rapporto con Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha infatti dichiarato che la bella Sophie era la sua convivente, generando l’attenzione dei media di settore sulla presunta relazione.

Sempre nelle scorse settimane sono emersi rumor su una presunta frequentazione tra l’ex tronista ed il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. Anche in questo caso non vi erano prove ma l’indiscrezione è diventata di dominio pubblico. L’ultima voce su di lei in questo periodo rivelava la sua partecipazione al GF Vip 6.

Di recente Sophie ha confermato in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ che sarà una delle concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. Insomma per lei si avvicina un appuntamento importante che potrebbe lanciarla definitivamente nel mondo della televisione:

“Per il Grande Fratello Vip mi ha consigliato di non farmi troppe paranoie, di non chiudermi in me stessa e di far uscire la parte di me più divertente e socievole”.

Leggi anche ->“Lasciateci in pace”: Albano dopo le infondate voci sull’incontro tra Ylenia e Yari

Sophie Codegoni smentisce la relazione con Fabrizio Corona

Nel corso dell’intervista Sophie Codegoni ha fatto chiarezza anche sulla sua vita sentimentale. In primo luogo ha svelato che la relazione con Matteo Ranieri è finita poche settimane dopo la scelta, per volontà del corteggiatore:

“Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente, né caratterialmente… Insomma, una brutta persona, tutt’altro rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed è stata una delusione”.

Leggi anche ->Come sta la Principessa Charlene? Un messaggio scaccia tutte le voci

Per quanto riguarda Zaniolo e Corona, invece, la modella ha spiegato:

Zaniolo è un amico e Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here