Harry e Meghan sono l’ultimo dei problemi: ecco cosa preoccupa davvero la Regina

Se pensavate che Harry e Meghan fossero il più grande problema interno alla Famiglia Reale a preoccupare Elisabetta II, vi siete sbagliati di grosso. Infatti, secondo un esperto reale, ci sarebbe qualcosa di molto più pesante a creare dei grattacapi alla sovrana.

Stando a quanto riportato da Tom Bower il più grosso problema per la Regina sono le pesanti accuse di aggressione sessuale nei confronti del Principe Andrea.

Leggi anche -> Meghan e Harry surclassati dalla Regina: i dati parlano chiaro

Le accuse di aggressione sessuale sono state mosse da Virginia Giuffre, che ha presentato una causa civile proprio contro il Duca di York. Secondo la Giuffre il Principe Andrea avrebbe fatto sesso con lei quando aveva appena 17 anni, ma queste accuse Andrea le ha sempre respinte.

Già due anni fa Andrea di York aveva negato le accuse che gli sono state rivolte in merito a comportamento improprio derivanti dalla sua relazione con Jeffrey Epstein.

Oltre a Tom Bower, anche l’esperta reale Tessa Dunlop, ha sottolineato come sia la vicenda legata al Principe Andrea quella davvero scottante, dichiarando come “Harry e Meghan sono la soap opera, mentre questa è roba potenzialmente molto sinistra“.

Il più grande scandalo per la Regina sarebbe la conferma delle accuse contro il Principe Andrea

Insomma Harry e Meghan e le loro prese di posizione contro la Famiglia Reale non sarebbero proprio il più grande problema per la Regina.

E’ la questione relativa ad Andrea e allo scandalo che si starebbe creando sotto la superficie se queste accuse fossero fondate, quella dura da affrontare per la regnante.

Accuse talmente pesanti da far sembrare le vicende dei Duchi di Sussex quasi ridicole.

Nel frattempo – sul fronte Sussex – Harry ha dichiarato come il Principe Carlo e il fratello William possano essere “bloccati” all’interno delle strutture della Royal Family.

E cresce sempre più l’attesa (complici gli articoli in merito dei tabloid britannici) per quanto riguarda la pubblicazione del libro di memorie del Duca di Sussex, che lui afferma essere “un resoconto di prima mano della mia vita“.

Impostazioni privacy