Morto a 22 anni il giovanissimo rapper R5 Homixide: voci parlano di suicidio

Il rapper americano R5 Homixide è morto a soli 22 anni, a darne notizia sono stati gli amici che hanno reso omaggio al giovane rapper con dei post su Instagram.

Il rapper è morto nella serata di lunedì e le cause del decesso sarebbero ancora da accertare, anche se alcune voci parlano di suicidio.

Leggi anche -> Morta Lauren Maxwell, figlia del rapper Fetty Wap: il messaggio su Instagram della madre Tourquoise

La notizia del decesso di R5 Homixide, il cui vero nome era Rashad Dowdy, è stata divulgata per la prima volta attraverso il social network Twitter, notizia condivisa da molti personaggi legati al giovane rapper emergente.

Questo prima che gli amici del rapper cominciassero a confermare la notizia della sua morte, pubblicando frattanto molteplici messagi di cordoglio anche nei commenti all’ultimo video postato dal rapper su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PRINCE OPP? (@r5_homixide)

“Chi mi guarderà le spalle ora?” il commosso tributo dei colleghi rapper

Il collega rapper Problem Child 5 ha postato su Instagram un tributo toccante all’amico: “Chi mi guarderà le spalle adesso? Portami con te gemello“, il tutto accompagnato da una fotografia che ritrae i due rapper.

Un altro rapper – Money Game Boo – ha reso omaggio a R5 Homixide dicendo: “Il tuo cuore era grande come questo mondo“.

Per quanto riguarda la famiglia del giovanissimo rapper questa deve ancora divulgare un comunicato e le proprie dichiarazioni circa la sua morte.

Il rapper era nato e cresciuto in Georgia, precisamente nel quartiere Eastside di Atlanta. Nel mese di marzo dello scorso anno aveva pubblicato il suo primo album “Gvnganati 3”. Nonostante dovesse ancora firmare un contratto con una casa discografica, aveva fatto in modo da attirare parecchia attenzione su di sé con la pubblicazione del brano “Lion Heart” pubblicato lo scorso mese di luglio.

Qualche settimana fa R5 Homixide aveva pubblicato un altro brano dal titolo “Chrome Heart” che ha toccato quasi quota 70mila visualizzazioni su YouTube.

Di seguito vi proponiamo il video del brano in questione:

Impostazioni privacy