“Puzzo di gambero su un pannolino”: l’incredibile confessione della popstar

Essere una celebrità non equivale sempre ad avere un profumo impeccabile. 

Anzi, stando alle dichiarazioni degli ultimi tempi, sarebbero molte le popstar ad avere un cattivo rapporto con deodoranti, shampoo, profumi e più in generale con la pulizia personale.

Tra queste c’è anche la celebre cantante Kesha, autrice di brani di grande successo come TikTok, Blah Blah Blah e Die Young. In un’intervista rilasciata alla BBC Radio One, l’artista 34enne di Los Angeles ha confessato di avere un odore tutt’altro che piacevole.

LEGGI ANCHE => “Tre ictus e un infarto”: il racconto della popstar ad un passo dalla morte nel 2018

“Di solito le persone intorno a me dicono: “Sei disgustosa!” o “Mettiti i pantaloni!”, oppure dicono: “Hai un odore strano, cos’è quell’odore?” – ha rivelato Kesha – Una volta qualcuno mi ha detto che puzzavo di gambero sul pannolino“.

Parole che hanno lasciato spiazzati gli intervistatori, ma l’attitudine ad avere un cattivo odore non sembra una prerogativa di Kesha.

Jennifer Lawrence ha fatto pipì nei lavandini

Non molto tempo fa Jessica Simpson ha confessato di non essere una grande fan di spazzolino e dentifricio: la cantante 41enne ha detto di lavarsi i denti al massimo tre volte a settimana. “I miei denti sono così bianchi e non mi piace che sembrino troppo scivolosi – le parole di Jessica Simpson riprese anche da Dagospia – ma uso Listerine e uso il filo interdentale tutti i giorni. È davvero strano, ma ho un ottimo alito”.

LEGGI ANCHE => Matrimonio in gran segreto per Ariana Grande: la popstar lascia i fan di stucco

Ma non è tutto, perché Jennifer Lawrence ha addirittura confessato di aver fatto pipì in un posto impensabile. “Ho fatto pipì in alcuni lavandini – la rivelazione shock dell’attrice di Louisville – Quando due ragazze vanno in bagno, una delle due deve accettare il lavandino. In realtà mi piace fare pipì nel lavandino. Si potrebbe aspettare, ma se quella che aspetta sono io, scelgo il lavandino”.

Impostazioni privacy