“Sei stata una guerriera”: il dolore di Simona Ventura per una scomparsa

Simona Ventura piange la scomparsa di una sua cara amica, Sabrina Boldrocchi, morta dopo una lunga malattia. La conduttrice ha voluto salutare la sua dipartita con alcuni messaggi lasciati sui social network  e alcune foto assieme in Costa Smeralda per omaggiare la donna andata via troppo presto.

Chi era Sabrina Boldrocchi

Sabrina Boldrocchi era una carissima amica di Simona Ventura. Nelle foto pubblicate dalla conduttrice, le si può vedere insieme durante alcune serate di svago.  Serate di svago dove è presente anche Giovanni Terzi, fidanzato della Ventura. Era un’imprenditrice, si occupava del settore fashion ed era attiva anche nel campo immobiliare di lusso e moda.

LEGGI ANCHE => Simona Ventura, che stoccata a Mara Venier e Barbara D’Urso: “A loro preferisco…”

Il saluto commosso di Simona Ventura

“Ciao Sabri, per sempre così… Bella e solare. Grazie di avermi regalato attenzione, di essermi stata vicino e rallegrata con la tua voglia di vivere – ha scritto Simona Ventura in una delle stories Instagram dedicate all’amica – Avrei voluto oggi festeggiare il tuo compleanno e non ricevere questa terribile notizia. Io però non smetto di sorridere pensandoti, così come avresti voluto. La tua bambolina, come amavi chiamarmi”.

Sabrina Boldrocchi era dunque un’abile donna d’affari, ma era anche una carissima amica e compagna di momenti felici.

Ho cercato questa foto perché più di ogni altra mi ricorda un momento felice, di grandi risate, di sarcasmo e ironia – scrive ancora la conduttrice in una story – È così che ti ricorderò sempre, non certo quando ho raccolto la tua delusione o il tuo dolore. Sei stata una guerriera. Per sempre”.

LEGGI ANCHE => “Completamente rovinata”: attacchi frontali contro Simona Ventura

Non si sa perché Sabrina Boldrocchi sia morta, sebbene si possa ipotizzare abbia lottato contro una malattia dato l’appellativo – guerriera – affibbiatole dalla Ventura. Ad ogni modo, se n’è andata una donna d’affari molto riconosciuta a Milano, ma anche una grandissima amica di Simona Ventura.

Impostazioni privacy