Lo sconvolgente regalo di Ed Sheeran a Elton John per il suo compleanno: che imbarazzo per Sir Elton!

Ormai è da tempo risaputo che Elton John ed Ed Sheeran sono amici da diversi anni. Così non è sicuramente una sorpresa che il cantante di ‘Shape of you’ abbia reso omaggio all’amico Elton prendendo parte alla festa per il suo 74esimo compleanno.

Quello che sorprende, piuttosto, è il regalo fatto da Ed all’amico Elton:  un regalo alquanto singolare.

Leggi anche -> Freddie Mercury scrisse un ultimo struggente messaggio all’amico Elton John

I fan di entrambe i cantanti sono rimasti a dir poco sorpresi quando sono venuti a sapere il regalo che Ed Sheeran ha fatto al ‘Rocket man’. A rivelarlo è stato proprio Elton John durante una sua intervista al “Carry and Tom Show” (ripresa dai tabloid britannici).

Il cantante, durante la chiacchierata con i due conduttori, ha rivelato che il regalo di Ed è stato… “un gigante pene di marmo”.

Lo stesso Elton non ha ben capito come mai Ed abbia pensato a questo oggetto: “Per il mio compleanno quest’anno mi ha regalato un pene gigante di marmo. Non so se è perché sono sempre stato un p***o nella mia vita o una cosa del genere“.

Ovviamente a questo punto la domanda sorge spontanea, dove ha posizionato in casa questo gigante pene? Inizialmente Elton John voleva collocarlo in giardino, ma il marito David Furnish si è rifiutato in quanto i figli Zachary ed Elijah di 10 e 8 anni sono ancora troppo piccoli per fare domande in merito.

Il regalo è stato nascosto agli occhi dei due figli di Elton John e David Furnish

Così l’ho messo in una parte della casa dove non lo possono vedere” ha scherzato, ma non più di tanto, Elton John. Questo bizzarro regalo sembra essere uscito dalla testa di Ed Sheeran dopo che Elton John gli ha rivoluzionato il guardaroba.

Il cantante dai capelli rossi ha raccontato in merito: “Ero andato a stare con Elton John e lui era tipo ‘Tesoro, ogni volta che uscivi per la promozione di un album avevi vestiti orrendi, lascia che ti metta in contatto con Donatella Versace’. In pratica ho ricevuto questo completo rosa acceso“.

A quanto pare dopo questa gentilezza da parte di Elton John in merito al suo stile, Ed ha pensato bene di regalargli un gigante pene.

Gli artisti a volte sono proprio strani.

Impostazioni privacy