Gemma si è rifatta? “Come quando ero ragazzina”

Come anticipato da un noto settimanale di gossip, Gemma Galgani avrebbe fatto ricorso al bisturi per tornare all’aspetto che aveva da ragazza.

Lo scorso anno Gemma Galgani aveva fatto discutere per aver fatto ricorso ad un lifting che le ha permesso di ringiovanire il viso. La dama torinese, in passato non troppo propensa a simili interventi, aveva dichiarato che si era trattato di un’operazione di ringiovanimento fatta in modo non invasivo. Pare infatti che avesse chiesto al chirurgo plastico di non esagerare per non modificare i suoi tratti somatici.

La dama che da 11 anni cerca l’amore a ‘Uomini e Donne‘ pare che quest’estate abbia ceduto a qualche ritocco in più. A darne notizia è stato il settimanale ‘Nuovo tv’, nel quale sono state anche pubblicate le foto della presunta novità, qualcosa che di certo non sarebbe passato inosservato. Gemma infatti avrebbe deciso di rifarsi il seno, una novità che ai presenti era apparsa evidente sin dalle prime registrazioni del dating show.

Leggi anche ->Uomini e Donne, clamorosa voce: Gemma Galgani tradisce Maria De Filippi?

Gemma Galgani si è rifatta? Ecco cosa avrebbe detto

Proprio nel corso delle registrazioni, quando qualcuno aveva sottolineato il nuovo decolleté, la dama di Torino avrebbe risposto: “Ora ho il décolleté di quando ero ragazza”. Insomma Gemma sembrerebbe soddisfatta del lavoro svolto dal chirurgo e per nulla pentita di avervi fatto ricorso, anche se siamo sicuri che la novità darà alla storica rivale Tina Cipollari qualcosa per cui criticarla.

Leggi anche ->Reggae in lutto: se n’è andato un grandissimo come Lee Scratch Perry

In realtà la notizia ha già creato qualche mormorio sul web. Già qualche giorno prima era giunta l’indiscrezione secondo cui la Galgani aveva fatto ricorso al chirurgo per farsi gonfiare le labbra. In molti, tra i fan della trasmissione, ritengono che sottoporsi ad una simile operazione a 71 anni non sia solo rischioso ma anche fine a sé stesso. Probabilmente si tratta di una scelta estetica per piacersi maggiormente o forse per piacere maggiormente ai cavalieri, visto che in 11 anni ha rimediato quasi sempre delle delusioni. Prima di andare oltre con le ipotesi, bisogna attendere la conferma da parte della diretta interessata.

Impostazioni privacy