Uomini e Donne, clamorosa voce: Gemma Galgani tradisce Maria De Filippi?

0
403
gemma galgani

Gemma Galgani ha raggiunto il successo grazie al suo ruolo chiave nel programma Uomini e donne, iconico del pomeriggio Mediaset targato Maria De Filippi.

Adesso, secondo alcune indiscrezioni, Gemma Galgani sarebbe intenzionata a lasciare il programma per virare alla volta di un reality che sta tornando dopo 14 anni di assenza dai palinsesti.

Di che programma si tratta? Andiamo a vedere l’ipotesi nel dettaglio.

Gemma Galgani tradisce Maria de Filippi?

Allora non vedremo più la classica scenetta tra Gemma Galgani e Tina Cipollari? A quanto emerge dal giornale Leggo, sembrerebbe proprio così.

Gemma Galgani starebbe puntato a partecipare alla Talpa, vecchio reality (in onda per tre edizioni tra il 2004 e il 2008) che tornerà durante la prossima stagione Mediaset.

LEGGI ANCHE => Gemma Galgani si è rifatta il naso? A svelare la verità una foto al ristorante

Saranno tante le grandi novità per la prossima edizione di Uomini e donne. Grandi novità che i telespettatori più affezionati già probabilmente conoscono. In primo luogo, ci sarà la partecipazione al programma di una donna transessuale, primo esempio nella storia dello show di dating più famoso della televisione italiana. Questo metterà davvero in discussione alcune convinzioni e stereotipi che rappresentano tristemente un tabù e, chissà, contribuirà forse al loro abbattimento.

LEGGI ANCHE => Uomini e donne, svelata l’identità della prima tronista transessuale: ecco chi è

Ritorna La Talpa dalla prossima stagione. Con Gemma?

La “dama torinese”, come è simpaticamente soprannominata Gemma Galgani, invece, molto probabilmente farà la sua apparizione alla Talpa.

Non ci sono ancora notizie certe circa questo “tradimento” nei confronti della regina della Mediaset Maria De Filippi, ma quello che sappiamo è che sicuramente anche questo reality sarà ambito da tanti personaggi televisivi, soprattutto in vista del fatto che si tratta di un ritorno in onda dopo oltre un decennio (con i telespettatori, quindi, che non saranno saturi del format).

LEGGI ANCHE => “Non parlare di cosa non sai. Fatti i ca**i tuoi”: Arisa sbotta. Con chi ce l’ha?

Molti di voi lo ricorderanno ancora, anche se la sua ultima puntata era andata in onda ben tredici anni fa su Italia Uno. Gemma Galgani per certo potrebbe contribuire al suo successo, grazie al bacino di utenti che la seguono e apprezzano sia in televisione sia sui social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here