“Assolutamente oltraggioso”: il principe Carlo è furioso (stavolta però non c’entra Harry)

Il principe Carlo è ancora furente – in un modo che si adatta ai reali, si intende – ma questa volta non ha niente a che fare con il figlio Harry (che di collere negli ultimi tempi gliene ha date tante).

Secondo alcune fonti, il principe del Galles non riesce a sopportare l’idea che il fratello, il Principe Andrea, e Sarah Ferguson vivano sotto lo stesso tetto dopo anni dal loro divorzio. E dopo le recenti accuse per molestie sessuali, la situazione si è potuta soltanto acuire e il divario tra i fratelli aumentare.

“Si tratta di una situazione irrisolvibile”

“Assolutamente oltraggioso”: ecco cosa pensa il principe Carlo della decisione del fratello di vivere nella stessa casa insieme all’ex moglie a ben venticinque anni dall’approvazione del loro divorzio. Secondo alcune fonti, l’avrebbe definita addirittura “una situazione irrisolvibile“.

LEGGI ANCHE => Meghan Markle e le prime foto della piccola Lilibet sul “gruppo famiglia”: l’indiscrezione

Era il 1996 quando il principe Andrea e l’ex moglie Sarah Ferguson avevano deciso di comune accordo di divorziare. Eppure condividono ancora l’uso della magione con a disposizione ben trenta stanze, il Royal Lodge, che era stata loro destinata al momento del matrimonio. E il principe Carlo non vede la cosa di buon occhio. Tutt’altro… 

Le accuse di molestie sessuali

Ultimamente, il principe Andrea sta avendo una esposizione mediatica superiore al passato.

Tanti i titoli a lui dedciati a causa dell’accusa di molestie sessuali mossagli da parte di Virginia Giuffre. Nonostante abbia negato le accuse, il principe Carlo sembra non dare credito al fratello, affermando che per il principe Andrea “qualsiasi ritorno alla scena pubblica è ormai precluso”.

LEGGI ANCHE => Virginia Giuffre fa causa al principe Andrea di York: la gravissima accusa contro il figlio della regina

Sicuramente quello che sta succedendo attorno al principe Andrea ha rovinato irrimediabilmente la reputazione della casa dei reali di Inghilterra (e quella del figlio minore della Regina ancor più).

Ad ogni modo, secondo alcuni, il principe Charles e il figlio William nutrivano già alcuni rancori nei confronti del principe Andrea proprio a causa della sua stretta amicizia con il quantomeno controverso Jeffrey Epstein, nonostante le accuse di pedofilia a suo carico.

Impostazioni privacy