Uomini e donne, svelata l’identità della prima tronista transessuale: ecco chi è

Era già stato svelato che durante la prossima edizione di Uomini e Donne una delle concorrenti sarà la prima tronista transessuale. Adesso, finalmente, inizia a circolare un nome e l’identità della concorrente diventa sempre meno un mistero.

LEGGI ANCHE => Uomini e Donne, è rivoluzione: spazio a transgender ed “elettricisti”

La nuova concorrente di Uomini e Donne: chi è?

La trasmissione Uomini e Donne, programma ormai classico di Maria De Filippi ha aperto le porte anche a una concorrente transessuale che sarà tronista durante la prossima edizione del programma. La concorrente è nata con dei connotati maschili ma ha cambiato sesso e adesso è una donna. “Era un uomo, ora è una donna”, scrive il giornale Roberto D’Agostino.

“La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa”, fa sapere ancora il giornale. “Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Il date show di Maria De Filippi, in onda da venticinque anni e visto ogni giorno da tre milioni di telespettatori, si prepara a una svolta storica che Dagospia può svelare in anteprima”.

LEGGI ANCHE => Uomini e Donne, il dramma della dama: “Ho un tumore”. E salta il matrimonio

Poi, l’articolo continua: “La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa. L’edizione in partenza a settembre confermerà il mix trono over e trono classico, quest’ultimo con quattro tronisti, di cui due uomini. L’identità della tronista è al momento segreta”

Forse è uscito fuori il nome…

Eppure un nome ha cominciato a circolare negli ambienti dei giornali di gossip. E il nome è Nicole Scavuzzo, una donna transessuale che vive a Londra, che ha completato il suo processo di transizione e che di fatto nella vita è una commessa. Ma sarà davvero lei la prossima tronista del programma tanto amato di Maria De Filippi? Lo scopriremo presto.

Intanto, ricercandola sui social, è possibile trovare un profilo privato con 10mila follower: che sia un segnale della sua futura partecipazione al dating show?

Impostazioni privacy