Uomini e Donne, è rivoluzione: spazio a transgender ed “elettricisti”

Maria De Filippi porta una vera e propria rivoluzione nello storico programma, che accoglierà la prima donna transgender e una serie di novità assolute svelate in anteprima dal sito Dagospia

Un vento di cambiamento soffia sul date show di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’, che da settembre si prepara a ripartire con una veste del tutto nuova. A svelare in anticipo le novità è il sito Dagospia, il quale rivela le novità assolute che svecchieranno notevolmente il seguitissimo programma mariano.

LEGGI ANCHE => Uomini e Donne, il dramma della dama: “Ho un tumore”. E salta il matrimonio

La prima donna transgender approda nello studio di Uomini e Donne

Fra le novità maggiori si segnala l’arrivo di una nuova partecipante al programma: si tratta di una donna transgender che ha concluso il suo percorso di transizione di genere da uomo a donna. E’ la prima volta che accade nel programma, che potrà dirsi decisamente più inclusivo rispetto a prima, anche se già nell’edizione del 2016/2017 comparve il trono gay. La nuova edizione, che prenderà il via a partire da settembre, conserva la classica distinzione fra trono classico e quello over.

LEGGI ANCHE => “E’ gay ma non lo sa”: la sparata di una ex di Uomini e Donne scatena le polemiche

LEGGI ANCHE => Gli esordi di una delle regine della TV: il video del 1992 riaffiora su TikTok

Uomini e Donne, un tronista… elettricista?

Fra i tronisti due uomini, la cui identità tuttavia non è stata ancora svelata. Dopo la lunga serie di polemiche riguardante il fatto che molti dei tronisti utilizzano il programma non per cercare l’amore ma come trampolino di lancio per diventare celebrità e fare sponsorizzazioni sui social a pagamento, Maria De Filippi, che, specifichiamo, continua a mantenere la linea dura del non avere i social, è voluta intervenire a gamba tesa sul punto.

LEGGI ANCHE => GF Vip, Alda D’Eusanio contro Maria De Filippi: “E’ una che vive dentro la televisione”

Nel corso di un’intervista ad ‘Oggi’ rilasciata la scorsa settimana, la regina della televisione italiana ha voluto mettere subito le cose in chiaro sul punto, mettendo in evidenza la sua “insopportazione” nei confronti delle persone che vogliono imporsi, e di preferire il silenzio all’atteggiamento di giudizio.

LEGGI ANCHE => “Fa’ buon viaggio”: lo struggente ricordo di Maria De Filippi

E riguardo all’influenza che i social esercitano nelle dinamiche del programma, la conduttrice ha voluto chiarire quale potrebbe essere il possibile tronista che lei vorrebbe in questa nuova edizione del programma:

“Cerco un tronista che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti quando ho capito che i social erano diventati per loro, un cliché, e per questo ha deciso di cambiare, voglio la vita vera”, ha confessato la De Filippi parlando del prossimo appuntamento televisivo settembrino, il quale sembra prospettarsi decisamente differente rispetto a quegli degli anni precedenti.

LEGGI ANCHE => “Mi ha morso, mi ha tirato delle forchettate”: l’incubo di un ex di Uomini e Donne

Impostazioni privacy