“E’ gay ma non lo sa”: la sparata di una ex di Uomini e Donne scatena le polemiche

L’ex tronista di Uomini e Donne parla delle ragioni del suo addio a Davide, il titolo dell’intervista è fuorviante e genera scalpore.

Tra le varie protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne c’è stata anche Jessica Antonini. La ragazza ha scelto Davide Lorusso tra i corteggiatori e sembrava che tra i due ci fosse il feeling giusto per creare una coppia stabile. Poi, all’improvviso, l’ex corteggiatore ha fatto perdere le sue tracce e lei, indispettita da questo atteggiamento ha deciso di tagliare definitivamente le comunicazioni.  Per mesi nessuno ha saputo le ragioni di questo addio tanto repentino, ma finalmente, in un’intervista concessa al settimanale ‘Nuovo‘, l’ex tronista ha parlato delle ragioni dell’addio.

Il titolo di copertina è decisamente forte: “Ho chiuso con Davide: lui è gay, ma non lo sa”. Per chi è del settore è chiaro sin da subito che la seconda parte del titolo è un’interpretazione delle dichiarazioni, altrimenti la frase sarebbe stata messa tra virgolette. Tuttavia, non appena letto il titolo, la diretta interessata ci ha tenuto a precisare che quelle non sono le sue parole: “Il titolo non è virgolettato, quindi non è una mia dichiarazione netta”.

Jessica spiega inoltre di aver contattato chi di dovere per chiedere spiegazioni: “Si sa che i giornali devono fare sempre il titolo a effetto e, appena vista la copertina, mi sono sbrigata a sentire chi di dovere. Non ho mai chiesto di scrivere così e soprattutto in copertina. Mi è stato risposto che dentro è tutto spiegato e me lo auguro”.

Leggi anche ->“Mi ha morso, mi ha tirato delle forchettate”: l’incubo di un ex di Uomini e Donne

Uomini e Donne, le ragioni dell’addio tra Jessica e Davide

Le ragioni di questa separazione sono state condivise nelle scorse ore anche dal ‘Uomini e Donne Magazine’. Da quell’intervista si capisce qual è la parte delle sue affermazioni che è stata liberamente interpretata dal settimanale: “Per cinque mesi Davide non è mai voluto venire a casa mia: mi diceva che non riusciva a gestire il suo corso di doppiaggio a distanza, nonostante le lezioni fossero online, e così andavo io da lui. C’erano dei problemi anche nella nostra intimità. […] Ho sempre rispettato le insicurezze altrui ed ero convinta servisse solo un po’ di pazienza”.

Leggi anche ->“Che bella notizia ho avuto oggi”: Francesco Chiofalo tra il trono di Uomini e Donne e il GF Vip

Nonostante i “problemi nell’intimità”, Jessica aveva voglia di continuare questa frequentazione, ma il comportamento di Davide non gliel’ha permesso: “Pensavo di avere al mio fianco una persona che rispettasse me e mio figlio, ma così non è stato. Sono stata lasciata di punto in bianco, senza delle valide motivazioni […] Al mio fianco evidentemente non avevo un uomo intenzionato a prendere questa relazione sul serio”.

Impostazioni privacy