Gemma Galgani si è rifatta il naso? A svelare la verità una foto al ristorante

Le voci secondo le quali Gemma Galgani si sarebbe rifatta sarebbero state smentite da una follower della pagina Facebook di gossip, che ha inviato una foto nella quale, effettivamente, si confuta palesemente l’ipotesi che la regina del trono over abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica

Tutto il web e il mondo del gossip era fermamente convinto che la dama avesse ceduto al fascino del bisturi concedendosi un ritocchino estetico. A detta dei fan della trasmissione di Maria De Filippi, infatti, il fatto che Gemma non si mostrasse più sui social e che non facesse comparire in alcun modo in pubblico il suo viso destava non pochi sospetti.

LEGGI ANCHE => “Sette ore d’intervento”: la dama di Uomini e Donne dopo l’operazione al seno (per un tumore)

Gemma Galgani si è rifatta il naso?

Non sarebbe la prima volta che la dama torinese farebbe ricorso alla chirurgia estetica. In un’altra occasione, infatti, la Galgani non si era mostrata in volto sui social per vario tempo quando scelse, in quell’occasione, di ritoccare un po’ di rughe con del lifting.

Per tale ragione i suoi follower più attenti si sono posti il dubbio che, anche questa volta, essendo sparito praticamente il suo volto da ogni aggiornamento social, avesse deciso di ritoccarsi il naso.

 

Ma se la regina del trono over non ha né smentito né confermato tali voci, alimentando quindi i dubbi degli spettatori che erano convinti si mostrasse con un nuovo aspetto nelle prossime riprese di Uomini e Donne, a smentire ogni dubbio è stata una follower della pagina Facebook di gossip ‘La Velenosa’.

LEGGI ANCHE => Uomini e Donne, il dramma della dama: “Ho un tumore”. E salta il matrimonio

Nel post si possono vedere due foto di Gemma Galgani paparazzata ad un ristorante con un’amica e, una volta abbassata la mascherina, non appare effettivamente nulla di strano come si può vedere qui sotto:

Niente chirurgia, dunque, per la chiacchierata dama, che tuttavia potrebbe riservarci ancora qualche sorpresa. E mentre si continua a parlare di lei, proseguono i preparativi per la prossima edizione di Uomini e Donne, la cui data di inizio è fissata al 13 settembre.

Un’edizione, questa, che prospetta parecchie novità come abbiamo riportato in questo articolo, prima fra tutte il fatto che vi sarà la prima tronista transgender. 

LEGGI ANCHE => Uomini e Donne, è rivoluzione: spazio a transgender ed “elettricisti”

 

Impostazioni privacy