Lady Diana e un clamoroso retroscena: un altro aspetto la accomuna a Meghan Markle

Un nuovo retroscena su Lady Diana svela un’aspetto della principessa triste che la avvicina alla figura di Meghan Markle.

Per il principe Harry, le donne più importanti della sua vita sono ovviamente la moglie Meghan Markle e la madre Diana Spencer. Le due, oltre l’amore del principe, hanno in comune il rapporto complicato con la vita a Buckingham Palace e con la stampa britannica. Entrambe sono state prese di mira dai tabloid e sono entrate in depressione dopo aver notato che la famiglia reale in tal senso non dava loro supporto.

A svelare questo dettaglio e ad accomunare le due donne della sua vita è stato proprio Harry in un’intervista di qualche mese fa. Il duca del Sussex ha detto di aver temuto che la moglie potesse vivere la stessa sofferenza patita dalla madre e che provasse addirittura a farsi del male fisico. In queste ore è emerso un altro dettaglio che accomunerebbe Lady Diana con Meghan Markle. A renderlo noto è stato il preparatore atletico di Lady D, Stewart Pearce:

“Voleva sviluppare una carriera a Hollywood. Voleva sviluppare documentari su tre progetti di beneficenza che sarebbero poi stati assimilati nelle principali immagini cinematografiche. Aveva intenzione di trascorrere molto tempo a Hollywood. Il punto è che Lady Diana stava davvero iniziando ad esplorare il suo lato creativo. Aveva in cantiere il progetto di trasferirsi anche con i figli Harry e William a Malibu per produrre contenuti da regista”.

Leggi anche ->Continuano le speculazioni sull’intervista bomba a Lady D: quel dettaglio sul divorzio…

Lady Diana voleva trasferirsi in California come Harry e Meghan

Dato che l’indiscrezione è emersa solo nelle scorse ore, a 24 anni di distanza dalla morte di Lady Diana, non sappiamo se dell’intenzione della principessa triste fossero stati informati i figli. D’altronde, stando alle parole di Pearce, era un progetto che stava ancora valutando ed è probabile che non ne avesse ancora parlato con i figli o con l’ex marito.

Leggi anche ->Lite tra fratelli nella Royal family, ma stavolta non c’entrano William e Harry

Tuttavia si tratta di una coincidenza straordinaria, visto che più di 20 anni dopo il figlio ha compiuto la stessa decisione che voleva prendere la madre. In questo, dunque, Meghan e Diana sono molto simili, visto che anche il progetto commerciale della Markle (già attrice prima di conoscere Harry) è proprio quello di creare una serie di documentari (podcast, blog e libri), sia sulla vita a Buckingham Palace che sulle future iniziative benefiche in cui lei ed Harry si impegneranno.

Impostazioni privacy