Pace fra Alberto e Charlene? Una foto di lui fa molto discutere

Alberto e Charlene di Monaco hanno fatto pace? La foto del principe in compagnia di un’altra donna sta facendo molto discutere.

Non accennano a fermarsi le voci sulla presunta crisi matrimoniale tra Charlene e Alberto di Monaco. Che la principessa sia rimasta in Sudafrica a causa delle problematiche di salute dovrebbe essere un fatto difficile da contestare. Non solo a metà agosto è stata sottoposta al terzo intervento in 3 mesi, ma le ultime foto ci mostrano una donna smagrita e con l’aspetto stanco.

Anche le voci sul presunto divorzio si sarebbero dovute fermare. Sin dall’annuncio della terza operazione, dalla sala stampa del Principato di Monaco hanno fatto sapere che il principe Alberto ed i gemelli sarebbero volati in Sudafrica per stare accanto a Charlene in questo momento complicato. Alberto in Sudafrica c’è stato davvero e a testimonianza della visita qualche giorno fa sono state pubblicate delle belle foto di coppia e di famiglia in mezzo alla natura.

Questo non è servito a far calmare i rumor. Subito dopo le foto alcuni quotidiani hanno sostenuto che si trattava di un modo per allontanare le voci sul divorzio, ma che dalla postura dei corpi (cosa che sarebbe stata confermata da alcuni esperti) si evinceva che tra Alberto e Charlene non ci fosse alcun affetto e che anzi il principe sarebbe stato in forte disagio per le foto.

Leggi anche ->Come sta la Principessa Charlene? Un messaggio scaccia tutte le voci

Alberto fotografato con l’ex: la foto alimenta le voci sul divorzio

Come se i dubbi e le indiscrezioni a riguardo non fossero abbastanza, nelle scorse ore è emersa una foto che mostra Alberto di Monaco in compagnia dell’ex amante Nicole Coste e del figlio illegittimo Alexandre Grimaldi Coste. A quanto pare la foto risale al mese di luglio ma è emersa solo adesso. Non è dato sapere per quale motivo i due fossero assieme, ma tanto è bastato per alimentare i dubbi dei sudditi e quelli dei media di tutto il mondo.

Leggi anche ->Principessa Charlene, clamorosa novità: la bomba sganciata dalla cugina di Grace di Monaco

Possibile dunque che nonostante tutte le smentite del caso, Alberto e Charlene siano davvero in freddo? Per quale motivo, allora, continuare a negare la crisi matrimoniale? Tutte domande che sono lecite a questo punto e che avranno risposta probabilmente nei prossimi mesi. Charlene in un’intervista di inizio agosto ha dichiarato che non tornerà prima di metà ottobre, fino a quel momento non ci sarà modo di fare cessare tutte le illazioni e le voci che ormai vanno avanti da tre mesi.

Impostazioni privacy