Principessa Charlene, clamorosa novità: la bomba sganciata dalla cugina di Grace di Monaco

Le vicende che si stanno svolgendo attorno alla figura di Charlene di Monaco, soprattutto dopo tutte le varie supposizioni circa il suo stato di salute (ha ricevuto tre interventi al seno mascellare), che l’avrebbe spinta a “fuggire” in Sudafrica, continuano a tenere banco in particolar modo dal punto di vista della cronaca rosa. La notizia di questi giorni riguarda il possibile divorzio tra Charlene e Alberto di Monaco.

Leggi anche -> Come sta la Principessa Charlene? Preoccupazione sulle sue condizioni dopo una seconda operazione

A rivelarlo è stato il rotocalco ‘Oggi’ che ha pubblicato le parole di Christa Mayrhofer-Dukor, cugina viennese di Grace di Monaco. Christa ha raccontato in esclusiva al settimanale della sua ultima telefonata con il principe Alberto e dalle sue conclusioni e supposizioni si può evincere che l’amore tra Charlene e Alberto non c’è più.

La principessa a tutt’oggi si trova ancora in Sudafrica dove, dopo gli interventi a cui è stata sottoposta, ha cominciato una vera e propria battaglia per la salvaguardia dei rinoceronti. Finora il marito Alberto e i due figli gemelli, Jacques e Gabriella, sono andati in Sudafrica solamente una volta per vedere la donna.

Leggi anche -> Come sta la Principessa Charlene? Al ritorno sui social è irriconoscibile

Tornando a quanto raccontato da Christa, Alberto si sarebbe lasciato andare a una vera e propria confessione. Stando alle parole riportate da ‘Oggi’ il Principe avrebbe detto che il suo “matrimonio si trova in una fase molto, ma molto difficile“. E la bomba non tarda ad arrivare dalle labbra di Christa: “Con Charlene sono in una fase di allontanamento, non soltanto fisico“.

“Aveva un tono molto distaccato, si sono allontanati nella vita quotidiana”

La cugina di Grace Kelly ha detto che ripensando al tono di voce che aveva Alberto “il divorzio non tarderà ad arrivare”. E con tono molto distaccato ha dichiarato: “Quei due si sono allontanati nella vita quotidiana, lei va per la sua strada, lui va per la sua“.
Questa frase ricalcherebbe in maniera quasi del tutto fedele anche l’idea che avevano i followers di Charlene su Instagram, in molti infatti le avevano consigliato di allontanarsi dalla famiglia e di seguire le sue passioni e i suoi interessi.

Impostazioni privacy