Galeotto fu il set: il nuovo amore di Beatrice Porcaroli è un idolo delle ragazzine di inizio millennio

Spuntano nuovi dettagli sul rapporto fra i due attori, e da parte di lui non arrivano nè smentite nè conferme ufficiali 

Che questo Festival di Venezia avesse portato una ventata di aria fresca nel mondo del gossip non c’erano dubbi, ma pare abbia portato anche terremoti sentimentali non indifferenti.
E’ il caso di Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, l’attrice sbarcata al festival con ‘La scuola cattolica’ e nota al pubblico per il suo ruolo da protagonista nella serie televisiva Netflix ‘Baby’.

A lanciare la bomba il portale Dagospia, rimarcando come ‘La fiamma del peccato’ abbia travolto i due attori.
L’indiscrezione sarebbe stata confermata ufficialmente da parte dell’agenzia Adnkronos, la quale ha riportato fonti anonime secondo le quali la liaison fra i due sarebbe nata sul set del film ‘L’ombra del giorno’ di Giuseppe Piccioni di cui i due attori sono i protagonisti.

Galeotto fu il set: è amore fra Scamarcio e la Porcaroli?

Lui 41 anni, lei 23, la storia di un flirt fra i due potrebbe essere un semplice chiacchiericcio, ma non è finita qui.
A quanto si apprende, infatti, Benedetta avrebbe definitivamente detto addio al suo compagno, l’attore e regista Michele Alhaiquee con il quale era fidanzata da oltre sei anni.
Sono stati in tanti, infatti, a notare che al Lido si sia presentata da sola e non accompagnata.
Situazione non troppo differente per lui.
L’attore pugliese, infatti, sarebbe in crisi con la compagna Angharad Wood, 7 anni di più grandi lui (spesso identificata come la sosia della Golino) e dalla quale ha da poco avuto la figlia Emily.

E, dulcis in fundo, a completare un quadro già di per sé abbastanza criptico il fatto che Scamarcio abbia declinato l’invito  alla Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. 
Che sia stato per non oscurare la giovane attrice con gossip di basso tiro?

Molto probabile, e questo sarebbe indubbiamente un gesto d’amore non di poco conto.

Attualmente i due non hanno voluto né smentire né confermare le voci a riguardo, e non resta che attendere una conferma o una smentita ufficiale.
Niente in merito neanche da parte dei compagni dei due, che giustamente preferiscono tacere.
Quel che è certo è che quell’assenza di lui al Festival e la mancanza del compagno di lei siano sentori non indifferenti.
Non resta che stare a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni e se l’eventuale coppia avrà intenzione di smentire o confermare le voci nate a Venezia.

Impostazioni privacy