Una nuova operazione (illegale) per l’ex Ken Umano, oggi Barbie? L’ipotesi shock

Secondo una recente ipotesi scioccante, l’ex Ken Umano – oggi diventato Barbie Umana – si sarebbe sottoposto ad una nuova operazione.

Per anni lo abbiamo conosciuto come il “Ken Umano“. Rodrigo Alves era divenuto una celebrità anche in Italia proprio per la decisione di modificare i propri tratti somatici per somigliare alla bambola iconica. Tuttavia quell’aspetto non lo faceva sentire a proprio agio ed il motivo, ha capito dopo Rodrigo, era da connettere al fatto che in realtà si è sempre sentito una donna.

Compresa questa esigenza, Alves si è sottoposto ad una cura ormonale e a 75 interventi di chirurgia plastica che ne hanno modificato le fattezze in quelle di una donna. Adesso il Ken Umano si fa chiamare Jessica e chiede rispetto da tutti coloro i quali lo criticano per l’eccessivo utilizzo del bisturi. Da donna Jessica ha trovato una sua dimensione ed un posto nel mondo. Finalmente la Alves si sente a proprio agio con il fisico ed ora pensa addirittura ad avere un figlio proprio:

“Essere una donna è nella mia anima, nella mia essenza e nel mio cervello. – ha raccontato a The Morning – Non ho ancora organi femminili ma non mi sento meno femminile di qualsiasi altra donna, i miei desideri e i miei sentimenti di essere umano dovrebbero essere rispettati”.

Leggi anche ->“Ho incontrato un deputato leghista baciarsi con un uomo a Mykonos”: la bomba di Zan scuote la destra

Il Ken Umano pronto ad una nuova operazione illegale?

Nel corso della stessa intervista di qualche tempo fa a ‘The Morning‘, Jessica ha anche esposto il proprio desiderio di diventare madre, magari con qualcuno al suo fianco che la ami e l’aiuti nel difficile compito di fare il genitore:

“Cosa desidero per il mio futuro? Vorrei tanto essere una madre ed avere un figlio. Mi immagino tra tre anni in una bella casa nel sud della Spagna, con un giardino, ad occuparmi delle piante e mentre mi prendo cura di questo piccolo e sto con qualcuno che mi ama per quello che sono e che ama nostro figlio”.

Leggi anche ->“Tre anni fa, il cancro…”: la rivelazione di Stanley Tucci. Che tumore lo aveva colpito?

Sulla base di questo desiderio manifestato si basano le ultime voci che riguardano Jessica. Il quotidiano brasiliano ‘SPD Noticias’ ha infatti riportato il rumor secondo cui Alves vorrebbe sottoporsi ad un’intervento illegale di trapianto dell’utero. Ovviamente al momento non esistono conferme sulla voce, dunque non è possibile dire con certezza che Jessica abbia davvero questa intenzione.

Impostazioni privacy