Dietro le quinte dell’incontro tra Meghan e Kate. Cosa è avvenuto per davvero?

Nonostante le varie complicanze tra i duchi di Sussex e la Famiglia Reale siano sempre al centro dell’attenzione mediatica e stiano scuotendo ogni giorno di più il Palazzo, ci sono alcuni aspetti che comunque sembrano essere sereni.

In una recente intervista che Harry e Meghan hanno rilasciato a Mishal Hussian della BBC si è parlato nuovamente del momento della presentazione di Meghan a William e Kate. Stando alle parole di Harry al giornalista i duchi di Cambridge non vedevano l’ora di conoscere Meghan Markle.

Leggi anche -> Harry e Meghan, fuori nuovo libro con tanti clamorosi retroscena: tutta la famiglia è contro di loro

E Meghan come ha commentato quell’incontro? Nell’intervista la duchessa di Sussex si è pronunciata con un solo aggettivo: “Meraviglioso”, a testimonianza che qualcosa che vada bene nella Famiglia Reale c’è anche per i Sussex.

Harry e Meghan hanno avuto una vorticosa storia d’amore cominciata con un appuntamento al buio e un viaggio nel Botswana fino al momento in cui Harry si è dichiarato a Kensington Palace nel 2017.

Il momento dell’incontro tra Kate e Meghan, Harry ricorda che “è stato molto emozionante, voglio dire, era un bel po’ di tempo che la incontravo senza dirlo a nessuno. E poi William non vedeva l’ora di conoscerla e anche Catherine”.

A questo punto Harry ha detto all’intervista: “Catherine (Kate, ndr) è stata assolutamente…”. Ed è stato interrotto da Meghan che l’ha definita: “Meravigliosa”.

Meghan durante l’intervista ha persino elogiato la Famiglia Reale (strano ma vero), in particolare la Regina Elisabetta.

Ecco cosa pensa Meghan della Regina Elisabetta

Le parole di Meghan nei confronti della sovrana trasudano pura ammirazione: “Quando l’ho incontrata ho avuto un incredibile rispetto per poter trascorrere del tempo con lei. E’ una donna incredibile”.

A quanto pare sembra che Harry e Meghan stiano cercando di riappacificarsi con la Famiglia Reale. Altrimenti non si spiegherebbe questo cambio di rotta rispetto all’intervista concessa a Oprah Winfrey.

Nonostante questo però la rottura tra i due fratelli reali sembra non si sia ancora sanata del tutto. Infatti in un recente documentario intitolato ‘Harry&Meghan: Escaping the Palace‘, Harry presenta il fratello come cattivo riguardo alle questioni razziali.

Il trailer di questo documentario mostra Harry e William che litigano circa il presunto razzismo e il mancato supporto a Meghan.

Ma dalle ultime parole concesse alla BBC sembra che i rapporti iniziali tra Meghan e la Famiglia Reale siano stati ben diversi. Chissà come andrà a finire, anche considerando come di volta in volta emergono nuovi dettagli e nuove sfumature su un rapporto sicuramente controverso.

Impostazioni privacy