GF Vip, dinamiche studiate a tavolino, è tutto falso? Le rivelazioni bomba

Difficile stabilire quale sia la verità dietro il flirt fra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Tante, infatti, le voci in merito, e c’è chi parla di gossip studiati a tavolino anche con la Codegoni…

A neanche tre giorni pieni dall’inizio il Grande Fratello Vip promette già fuochi, scintille e fiamme.
Nessuna edizione come questa, infatti, è stata costellata, già prima dell’inizio, da gossip e frecciatine fra i concorrenti e rivelazioni piccanti sulle relazioni fra i gieffini.
Fra i più chiacchierati il duo Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, legati da una presunta passione.
Negli ultimi giorni molti blogger esperti di gossip hanno parlato della influencer,
che appena entrata nella casa si è fatta subito notare per il suo atteggiamento provocatorio.
La Sorge, infatti, ha subito sganciato una bomba su una delle future concorrenti, l’ex tronista Sophie Codegoni, affermando di essere a conoscenza su chi “ci sia dietro di lei”.
L’allusione è parsa fin da subito palese a tutti: si tratta di Fabrizio Corona, con la quale l’ex tronista ha avuto un flirt.

Litigi e relazioni a tavolino architettati in casa Corona?

Secondo Soleil, la Codegoni farà il suo trionfale ingresso nella casa del GF portando con sé una serie di dinamiche create ad hoc da sganciare al momento giusto.
Dinamiche architettate ad arte assieme a Fabrizio Corona, che avrebbe studiato con la concorrente come quest’ultima si dovrà comportare nel reality per generare situazioni finalizzate a farla permanere il più possibile e darle più notorietà.
Fra queste la possibilità di creare un flirt (attualmente la Codegoni si dichiara single) per attirare il pubblico e convincerlo a farla rimanere.

Ma la Codegoni non è l’unica ad essere stata avvistata a casa Corona.
Secondo tre famosi blogger esperti di gossip, Alessandro Rosica, Amedeo Venza e Deianira Marzano (in particolare secondo il primo) la Sorge farebbe stata nell’ultimo periodo a stretto contatto con Corona proprio in vista della sua partecipazione al reality, proprio con l’obiettivo di creare a tavolino dinamiche anche per lei.
In un suo recente post Rosica infatti scrive:

“Soleil sorge, la falsità in persona. Prima infanga la D’urso e autori, dopo avervi mangiato, poi vista l’aria che tirava, è passata nella fazione corona signorini, e ora?!? Grazia a tutti i finti teatrini concordati e che sto tirando fuori da mesi, lei inizia a mettere le mani avanti, soprattutto dopo l’acceso diverbio, avuto con me qualche giorno fa su Instagram. Soleil, non solo hai mangiato e organizzato cn sophie e corona, ora butti addirittura ? sulla loro faccia, per provare a pulirti e prendere le distanze da una truffa clamorosa televisiva, da me sventata già mesi fa… sarebbero da radiare ovunque, non solo in tv, vi conosco come le mie tasche e so sempre cosa fate o farete… in bocca al lupo Soleil – Sophie – Corona. Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà, ma soprattutto cosa si inventeranno ora Fabrizio e sophie?!? ???? Alessandro Rosica”

Sophie-codegoni-gf-soleil-sorge

A che rivelazioni starà alludendo Rosica? Qualche scheletro nell’armadio risalente ai tempi della partecipazione di Soleil Sorge a Uomini e Donne?

Alessandro Rosica instagram investigatore social Soleil Sorge

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, la verità sulla loro relazione

Sul flirt nato fra i due gieffini ne ha scritto oggi il settimanale ‘Chi’, che ha spiegato la verità dietro la presunta relazione.
In realtà, come si legge sul giornale, non si tratterebbe di un banale flirt ma di una vera e propria relazione durata 9 mesi, durante i quali ci sono state anche presentazioni in famiglia.
Come riportato da Giuseppe Porro e il blog IsaeChia, riprendendo le parole del settimanale:

Soleil e Gianmarco si conoscono a maggio 2020
Quella volta Soleil presenta a Gianmaria la sua migliore amica, Dayane Mello, con la quale lui inizia una storia fugace. […] Poi dalla sera alla mattina Gianmaria sparisce dalla vita di Dayane e riappare in copertina come nuovo uomo di… Belen Rodriguez.
Poco dopo finisce anche con Belen Antinolfi resta al palo. A consolarlo ci pensa la sua amica speciale: Soleil. Piano piano il rapporto di amicizia tra i due si trasforma e Soleil entra nel cuore di Gianmaria. Una sera dello scorso settembre lui, durante un party, decide di baciarla. Soleil non ci sta. “Io non vengo dopo Belen e Dayane, sia chiaro”! Queste le parole che lei rivolge ad Antinolfi, che però non si arrende. Dopo una settimana i due si ritrovano insieme a casa di lui . Scoppia la passione. Una passione che dura per tre mesi senza soste. Ma il colpo di scena è dietro l’angolo. Soleil, poco prima di Natale, svela ad Antinolfi che non ha dimenticato il suo ex, un ragazzo russo di nome Boris. Antinolfi la prende male, anzi malissimo.
Da qui poi inizia tra i 2 un tira e molla, che durerà parecchio. Soleil molla Boris e torna da Gianmaria, lei sta a Napoli da lui, fanno una vacanza a Santo Domingo insieme, poi però ricominciano le discussioni e si rilasciano.
Così si arriva al 30 giugno, compleanno di Gianmaria, che chiede a Soleil di essere al suo fianco. Soleil gli dice che è finita, ma lui, imperterrito, per il compleanno di lei a luglio, le spedisce una borsa di lusso. Poi il silenzio, fino a lunedì sera, quando i due si sono rincontrati nella Casa più spiata d’Italia. E quello che sarà lo scopriremo solo nelle prossime puntate!
E se invece la storia fosse stata architettata a tavolino per far parlare di loro e alimentare i gossip?
Deianira Marzano ha riportato lo screen di una conversazione fra di loro, nella quale Soleil, in relazione ad Antinolfi, scrive:
deianira marzano gossip soleil sorge gianmaria antinolfi
Non resta che stare a vedere cosa accadrà nella casa le prossime settimane.
Già i primi blocchi sembrano promettere che Antinolfi abbia una cotta non indifferente per l’influencer, e su Twitter già impazzano le previsioni sull’esito.
Soleil, invece, sembra avere tutti i presupposti di tenerlo all’amo per creare dinamiche.
Ma anche questo sarà tutto da valutare
Impostazioni privacy