“Impotente dopo il vaccino”: il tweet di Nicki Minaj fa molto discutere

Il dottor Hilary Jones ha esortato Nicki Minaj a scusarsi per i suoi tweet sui vaccini contro il coronavirus.

Intervenuta durante la trasmissione Lorraine sulla rete britannica ITV, il dottor Jones si è soffermata sui tweet della rapper, che ha precisato di non volersi vaccinare per paura degli effetti collaterali.

In base a questa scelta, Nicki Minaj non potrà prendere parte al Met Gala 2021, dato che gli organizzatori del “party dell’anno” del Costume Institute avevano richiesto a tutti gli ospiti di poter dimostrare di essersi sottoposti al vaccino contro il coronavirus.

LEGGI ANCHE => Vaccino, “chi perde l’opportunità è un co**one”: Bassetti senza mezze misure

Nei tweet, la cantante ha affermato che il compagno di sua cugina è rimasto impotente e con i testicoli gonfi dopo essersi fatto inoculare il siero anti-Covid: una situazione che ha costretto la sua ragazza a cancellare il loro matrimonio. Per questo, la rapper ha aggiunto che farà il vaccino solo dopo che avrà fatto “abbastanza ricerche in proposito”.

“La pandemia ha ucciso milioni di persone, Nicki Minaj è irresponsabile”

La conduttrice del programma, Lorraine Kelly, e il dottor Hilary Jones hanno definito i commenti di Nicki “irresponsabili” e l’hanno esortata a chiedere scusa.

“È estremamente irresponsabile, ha un seguito di circa 22 milioni di persone sui social media”, hanno commentato entrambi. “Questa è una pandemia globale che ha ucciso milioni di persone e viene presa alla leggera dicendo ‘non fatevi il vaccino’ – hanno aggiunto – Alcune persone moriranno se non si vaccinano”.

LEGGI ANCHE => “Potenziale pericolo per la salute”: l’Aifa avverte su un farmaco usato al posto del vaccino

“C’è molta disinformazione e scherzare su questo è semplicemente irresponsabile – ha poi detto il dottor Jones – Anche solo chiedere scusa sarebbe una buona idea”. Ma la conduttrice Lorraine Kelly si è detta certa che Nicki Minaj “non chiederà scusa”.

 

Impostazioni privacy