Michael Schumacher, le lacrime della moglie Corinna: “Ogni giorno…”

“Michael mi manca ogni giorno, anche se è qui, in modo diverso, ma è qui”.

Sono parole commoventi quelle pronunciate da Corinna Betsch, moglie di Michael Schumacher. Come noto, l’ex campionissimo della Ferrari ha riportato conseguenze serissime nel 2013 dopo aver sbattuto la testa su una roccia mentre si trovava in vacanza con la famiglia in Francia.

La famiglia Schumacher ha mantenuto sempre un enorme riserbo sulle reali condizioni del sette volte campione di Formula 1. Tuttavia, nel nuovo documentario appena pubblicato su Netflix, spicca l’intervista a sua moglie Corinna (riportata anche dal Daily Star) che racconta la sofferenza provata in tutti questi anni.

LEGGI ANCHE => Come sta Schumacher? “Mi mostra quanto è forte, ogni giorno”: grande attesa per il documentario

“Mi mostra ancora quanto è forte, ogni giorno”, rivela Corinna nel documentario intitolato “Schumacher”.

corinna michael

“Non so se si tratta di un muro protettivo o perché sei in un certo senso ingenuo, ma semplicemente non mi è mai venuto in mente che potesse succedere qualcosa a Michael – prosegue la moglie di Schumi – È stata davvero sfortuna, tutta la sfortuna che chiunque potrebbe mai avere nella propria vita”.

Jean Todt: “Corinna è una grande donna”

“Stiamo cercando di andare avanti come una famiglia, nel modo in cui a Michael piaceva e piace ancora – aggiunge – Viviamo insieme a casa. Facciamo terapia. Facciamo tutto il possibile per migliorare Michael e assicurarci che sia a suo agio”.

LEGGI ANCHE => Michael Schumacher ed un lento ma graduale recupero: la speranza arriva da Jean Todt

Oltre a Corinna e Mick, il documentario è caratterizzato da interviste con il padre di Schumacher Rolf, suo fratello Ralf, sua figlia Gina-Maria e altre figure di spicco della F1, tra cui Sebastian Vettel, Damon Hill, Bernie Ecclestone e Jean Todt.

Il mese scorso è stato proprio Todt, ora presidente FIA, a lodare la determinazione di Corinna nel voler mantenere in vita suo marito. “Ho passato molto tempo con Corinna da quando Michael ha avuto il suo grave incidente sugli sci – ha detto Jean Todt al Daily Mail – È una grande donna e gestisce meravigliosamente la sua famiglia”.

Impostazioni privacy