Britney Spears sorprende ancora con un addio inaspettato: perché lo ha fatto?

0
203

Grande sorpresa per i fan della musica pop: Britney Spears ha deciso di prendersi una pausa dal mondo dei social network.

La notizia arriva solo qualche giorno dopo l’annuncio di fidanzamento con il personal trainer Sam Asghari e lascia di stucco tutti i fan della reginetta del pop dell’inizio del millennio.

Ma andiamo con ordine per comprendere il perché di questa decisione.

Una decisione presa da molto tempo

Britney Spears ha deciso di prendersi una pausa da Instagram.

A quanto pare, non si tratta di un improvviso raptus, ma di un’azione pensata e ragionata dalla popstar simbolo della fine degli anni ’90 (oltre che del nuovo millennio, come scritto poc’anzi).

Da quanto afferma la portavoce della cantante, Paige Six: “Era un’azione che voleva fare da un po’ di tempo“.Si è parlato molto ultimamente sul conto di Britney Spears, in particolare sul rapporto con il padre e la gestione del suo conto bancario.

La salute mentale della popstar e le azioni legali intraprese al riguardo hanno smosso l’opinione pubblica tanto che si è formato un movimento chiamato “Free Britney” (#FreeBritney – con tanto di hashtag come si usa oggigiorno) per la difesa dei suoi diritti.

Un movimento che di fatto ha ottenuto un risultato importante: il 12 agosto 2021 il padre Jamie Spears, dopo 13 anni, ha accettato di rinunciare al titolo di tutore legale della figlia.

Da allora, si è continuato a parlare di Britney Spears ma per ben altre ragioni (non ultima una foto in cui mostra un lato B assolutamente impeccabile nonostante gli anni che avanzano).

Una nuova fase per la reginetta del pop

Eppure, tornado all’addio ai social, emerge che la sospensione dell’account Instagram è stato fortemente voluto e motivato dalla cantante.

È felice e in un posto fantastico”, ha dichiarato Paige Six. “Il silenzio può essere una cosa potente e un messaggio potente”.

LEGGI ANCHE => Cosa sta succedendo (e cosa succederà) a Britney Spears: facciamo chiarezza

Il motivo di tale silenzio è dato certamente dall’annuncio del fidanzamento: “Alla luce del percorso di successo che ha intrapreso e che continua a seguito della notizia del suo fidanzamento”.

Ad ogni modo, la stessa Britney Spears ha dichiarato tramite un post di Twitter: “Non preoccupatevi: sto solo prendendo una piccola pausa dai social media per celebrare il mio fidanzamento. Tornerò presto”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here