William “Mr. King”, Harry “selvaggio e impetuoso”, parla l’amica di Lady D: ostilità fra i fratelli reali?

Sono molti i commentatori reali che guardano con occhio molto attento a quanto avviene nelle vite di William e Harry.

A parlare stavolta è uno degli amici della Principessa Diana, ovvero Stewart Pearce, che ha spiegato come gli obiettivi di vita per i due reali siano completamente diversi.

Leggi anche -> Meghan e Harry, anche il battesimo di Lilibet Diana è un “mistero”: ecco cosa sappiamo di preciso

Pearce ha spiegato come William e Kate si stiano sempre più affermando come “Mr. e Mrs. King”, sostanzialmente come il nuovo sovrano e la sua consorte. Mentre per quanto riguarda Harry e Meghan questi sarebbero “selvaggi e irruenti”.

Stewart Pearce, amico di Diana e coach voice della Principessa dal 1995 al 1997, ha affermato come nonostante ci fossero all’orizzonte delle rotture tra i due fratelli, nella realtà dei fatti questi sarebbero “molto vicini”. Infatti William e Kate, a quanto pare, hanno appoggiato il trasferimento di Harry e Meghan in California.

In un’intervista rilasciata al ‘Daily Star’ Stewart Pearce ha affermato che al momento William e Kate si sono rispettivamente “trasformati” in “Mr. King e Mrs. Queen”, mentre Harry e Meghan sono “selvaggi, anticonformisti“.

William ha deciso di rivolgere la sua vita a Palazzo, mentre Harry cerca di essere più indipendente

Quindi tra i due fratelli ci sarebbero obiettivi completamente diversi per quanto riguarda le loro vite: per William la vita a Palazzo sembra quella più adatta e che ha intenzione di seguire su questa strada (magari diventando un giorno il sovrano), mentre Harry sta ricercando una vita lontano da dove è cresciuto, forse (ben probabilmente) alla ricerca di indipendenza personale.

Lo stesso Harry ha ribadito il fatto che lui e William stanno seguendo “due percorsi diversi” e Pearce ha specificato che ciò non significa affatto “siamo in ostilità”.

E il fatto che i due non siano in ostilità è testimoniato dal fatto che all’inizio del mese i due Principi hanno omaggiato il nonno (il Principe Filippo) in un documentario per la BBC.

L’episodio andrà in onda il 22 settembre.

Impostazioni privacy