GF Vip, Katia Ricciarelli perde la testa: “Così si rischia la squalifica”

A distanza di nemmeno 48 ore dall’inizio, nella casa del Grande Fratello Vip scoppia il caos: Katia Ricciarelli perde la pazienza.

Lunedì sera Alfonso Signorini ha presentato in prima serata tutti i concorrenti iniziali del Grande Fratello Vip. Come ogni anno, infatti, nel corso delle settimane verranno aggiunti altri concorrenti per scombinare gli equilibri e creare dinamiche di tensione tra gli inquilini. A giudicare da quanto successo mercoledì notte, a 48 ore di distanza dall’inizio del reality, per il momento nella casa regna ancora il caos.

I più giovani tra i concorrenti hanno iniziato con il piede pigiato sull’acceleratore, decisi a movimentare le serate all’interno della casa più spiata d’Italia. Come da copione, infatti, sono cominciati gli scherzi agli altri inquilini. A cominciare sono state Soleil, Francesca e Clarissa, allarmando tutti per una padella lasciata sul fuoco da uno dei coinquilini. Quando gli altri si sono accorti che si trattava di uno scherzo, hanno meditato subito vendetta.

Appena le tre ragazze sono state chiamate al confessionale, infatti, hanno deciso di nascondersi tutti nella camera di Katia Ricciarelli, facendo credere alle tre di essere rimaste sole. Queste, però, hanno capito immediatamente che si trattava di uno scherzo ed hanno meditato una controffensiva decisamente più pesante.

Leggi anche ->Tommaso Zorzi, che attacco a Carlo Conti: “Quasi peggio del blackface…”

Katia Ricciarelli diventa una furia: cosa è successo

Decise a fare spaventare gli altri, infatti, le tre hanno deciso di diffondere la voce che il Grande Fratello stava decidendo se eliminare o meno uno dei concorrenti. Sfruttando il fatto di essere state chiamate nel confessionale, infatti, hanno detto agli altri che uno dei concorrenti era sotto indagine per delle frasi sessiste contro di loro.

Katia Ricciarelli ha compreso immediatamente che si trattava di uno scherzo ed ha perso la pazienza, cominciando a rimbrottare le tre ragazze: “A questo tipo di scherzi non ci sto. Vi saluto e vado a letto” e ancora: “A me piace scherzare e sto allo scherzo ma di questo tipo no. Io non ci sto! Sono state squalificate delle persone per queste cose”.

Impostazioni privacy