Viaggio a luci rosse: coppia senza pudore beccata a farlo in volo – VIDEO

Una coppia spinta dalla passione è stata filmata mentre si concedeva un atto di sesso orale durante il volo in aereo.

Se in linea generale in pubblico ci si comporta in modo ineccepibile, evitando di tenere comportamenti che possano essere offensivi o lesivi nei confronti di chi ci sta intorno, c’è chi del benessere altrui e del possibile disagio provato si fa beffe o semplicemente si disinteressa. In questi anni, specie dopo la diffusione del web a banda larga, sono stati molteplici i video di coppie beccate in atteggiamenti troppo intimi per essere praticati in pubblico.

Virali negli anni passati sono diventati i video di coppie che, incuranti della folla attorno, si adoperavano in sesso orale in pubblica piazza o sullo yatch in prossimità della costa. Scene che possono essere benissimo etichettate come esempio del degrado morale che alcuni soggetti hanno sviluppato di questi tempi. Non è escluso, d’altro canto, che comportamenti simili venissero tenuti anche prima, ma che la possibilità di filmare in qualsiasi momento e pubblicare rapidamente su internet li abbia resi solo più manifesti.

Leggi anche ->Tornano le gaffe su Zoom: coppia beccata a farlo durante una conferenza nazionale

Viaggio a luci rosse: coppia si concede il sesso orale durante il volo

Quanto accaduto il 14 settembre su un volo Ryanair ha dell’incredibile. Una coppia nemmeno giovanissima ha approfittato del posto in ultima fila per concedersi un atto di sesso orale a fianco di alcuni passeggeri sbigottiti. A denunciare l’accaduto è stato proprio il passeggero più prossimo alla coppia, il quale, accortosi di cosa stava accadendo, ha preso il telefono in mano ed ha filmato la scena per poi condividerla su Twitter.

Leggi anche ->Sesso a 189 anni: l’incredibile storia di Jonathan (l’animale terrestre più vecchio al mondo)

Dalle immagini è possibile vedere tutto l’atto nella sua interezza, con i due amanti che cominciano a baciarsi ed il braccio della donna che inizia a muoversi ritmicamente su e giù. Poco dopo la donna si porta i capelli dietro la nuca e si abbassa in mezzo alle gambe del compagno. Il tutto procede con assoluta naturalezza e senza alcun imbarazzo da parte della coppia che, non curante di ciò che succedeva attorno, ha continuato fino alla naturale conclusione.

 

Impostazioni privacy