Toccatine al Gf Vip, Goria difeso dalla fidanzata che nel frattempo…

Mentre la compagna lo difende a spada tratta sui social spunta il gossip bomba che la inchioda… e Goria, nel frattempo, continua a fare molestare altre gieffine, una in particolare, suscitando (la giusta) ira del web

Scene a dir poco grottesche dentro e fuori il Grande Fratello Vip.
A far discutere, e non poco, è Amedeo Goria, giornalista e conduttore televisivo nonché ex marito della gieffina Maria Teresa Ruta.
Goria, al di là della sua professione, si è fatto conoscere soprattutto per la sua passione per le donne.
Niente di male, fino a qui, se non fosse per l’atteggiamento definito da molti “viscido” nei confronti delle ragazze in generale, soprattutto le più giovani, e delle gieffine presenti nella casa.

Negli ultimi giorni, infatti, Goria si è lasciato andare ad alcuni commenti sulle donne, ma non solo.
Si è letteralmente lanciato su Ainett Stephens, la bellissima e statuaria showgirl nota a tutti come “la gatta nera”.
La povera malcapitata è stata oggetto di “attenzioni notturne” (per non dire molestie) da parte di Goria, al punto da suscitare, giustamente, l’ira di Manila Nazzaro.
L’ex Miss Italia ha infatti esordito: “Ma la smetti con quella mano, Amedeo!” riferendosi alle toccatine non gradite di Goria nei confronti della Stephens che si era messa sotto le lenzuola.
Immediata la reazione del web, che è insorto contro il gieffino accusandolo di molestie e di essere un “viscido”.
Se però sembra davvero chiaro e palese a tutti che sia Goria a tormentare le ragazze, in particolare Ainett Stephens, non sembra così chiaro per la sua fidanzata Vera Miales, modella e influencer originaria della Moldavia.
La 36enne, più piccola di lui di ben 31 anni, si è lanciata all’attacco sui social incolpando le donne della casa, compresa la Stephens, di fare le moine con il suo uomo e di “tenere le mani a posto”.

Vera Miales fidanzata Amedeo Goria Instagram

L’unico che dovrebbe tenere le mani a posto, in realtà, è proprio il suo fidanzato, Goria, e le storie pubblicate dalla modella sarebbero definite dai giovani un po’ cringe.
Immediate, infatti, le reazioni di tantissime pagine gossip e di tanti influencer, che hanno criticato la Miales di non rendersi conto delle molestie perpetrate dal suo uomo.
E se le critiche nei suoi confronti non sono bastate, arriva una bomba sulla modella direttamente sulla pagina di Alessandro Rosica, l’esperto di gossip noto a tutti come “investigatore social”.

Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria, paparazzata con un altro: la bomba sui social

Fra le storie più eclatanti della Miales, oltre a quella in cui rivendica l’amore fra lei e Goria, compare quella nella quale, pubblicando uno scatto di Goria e di Ainett, scrive:

“Panterona di Marbella ti stimo per la tua eleganza e la tua giosità e so che stai giocando però vacci piano. Meno furbizia e giù le mani dall’amore mio”.

Amedeo Goria Ainett Stephens

Tante le reazioni alla storia della Miales, fra cui quella del blogger esperto di gossip Amedeo Venza, che di tutta reazione scrive:

“Ma che Gf sta guardando la fidanzata di Goria? “Giù le mani” dobbiamo dirlo noi a lui che allunga spesso le mani su Ainette”

In tantissimi, tanto su Twitter quanto su Instagram, hanno criticato quanto detto dalla fidanzata.
Che sembra non essere propriamente con  la coscienza a posto.
Su un storia Instagram di Alessandro Rosica, noto come l’investigatore social, compaiono degli scatti Vera Miales con un giovane sconosciuto in pose alquanto intime:

Vera Miales Amedeo Goria

A quanto sembra la bella modella, mentre difende Goria, si sarebbe lasciata andare ad alcune effusioni in pubblico con un altro uomo.
Un amico? Un flirt?
Non è dato saperlo, quel che è certo è che non sembrano sguardi propriamente amicali.
E intanto il suo compagno continua ad essere nell’occhio del ciclone per i suoi atteggiamenti “molesti” verso le gieffine.

Impostazioni privacy