Domenica In, per Mara Venier un imprevisto in diretta: “Ve lo devo confessare…” – VIDEO

Domenica In: pronti, partenza e via! Ma per Mara Venier è già incidente, uno di quelli per cui non si può non amarla. Vediamo cosa è successo tra le risate degli ospiti in studio e l’ironia della conduttrice che riesce a trasformare un capo d’abbigliamento sbagliato in puro spettacolo.

Torna Domenica In

L’autunno porta con sé un’aria decisamente frizzante e soprattutto la nuova stagione di Domenica In, la cui conduttrice per frizzantezza non ha nulla da invidiare all’aria autunnale.

mara venier domenica in record ascolti

Al debutto della nuova stagione, Mara Venier dimostra agli spettatori della domenica pomeriggio perché, dopo tanti anni, è ancora saldamente al timore di una trasmissione che ha una share altissimo.

Che da un programma della domenica pomeriggio si aspetta leggerezza, convivialità, famigliarità e Mara riesce a trasmettere tutto questo anche con un inconveniente, anzi proprio per mezzo di un inconveniente.

Imbarazzo (ma non troppo) in studio

Per la prima della nuova stagione la conduttrice veneta ha scelto un completo total white, etereo ma casual e soprattutto irriverente, grazie alla T-shirt con su scritto “me so capita io”.

Un’insinuazione, un messaggio rivolto sicuramente agli hater dell’ultimo periodo che l’hanno additata per il suo aspetto fisico, in particolare per il taglio di capelli e la presunta lassezza del suo fisico.

LEGGI ANCHE => “Sei vecchia”: Mara Venier non ci sta e risponde per le rime alla hater…

Ma l’incidente che è occorso, più e più volte, nel corso del pomeriggio, tra le risate degli ospiti e del pubblico, sembra dimostrare il contrario.

 Mentre annunciava Antonio Albanese e Paola Cortellesi, protagonisti del film ‘Come un gatto in tangenziale –  ritorno a Coccia di morto’, Mara Venier ha letteralmente perso i suoi pantaloni, scivolati sulle sue gambe a causa di una taglia in più. La T-shirt, ironica quanto provvidenziale, ha celato alla vista dei telespettatori l’intimo della conduttrice, che sembrava però non essere stata colta di sorpresa dall’accaduto: “Vi devo confessare una cosa: sto perdendo i pantaloni. Sono anche dimagrita” – ennesima frecciatina?

Impostazioni privacy