“Sei vecchia”: Mara Venier non ci sta e risponde per le rime alla hater…

Già apprezzatissima e seguitissima anche sui social network, Mara Venier  li conquista ulteriormente grazie alla sua risposta per le rime a un utente che le aveva intimato di tagliarsi i capelli perché “troppo vecchia”.

L’indignazione di una delle conduttrici più amate della televisione italiana ha fatto in men che non si dica il giro del web.

Mara Venier risponde agli haters

Gli hater, si sa, sono sempre all’erta sui social network e qualsiasi cosa si presta a commenti non voluti e critiche buttate al vento. Ma questa volta, Mara Venier non ci sta e alza la voce rispondendo per le rime a un utente che le intima di tagliarsi i capelli sotto una foto di lei al mare.

“Tagliati questi capelli, non vanno più bene, perché sei vecchia”, ha scritto l’utente in questione.

Con ogni probabilità, non si sarebbe attesa una risposta. Ma la Venier non se l’è lasciata passare ed è arrivato il contro – commento della amata conduttrice: “Amore, perché sotto questa bella foto devi rompere i cog** con i miei capelli? Perché?

LEGGI ANCHE => “Sei una roccia”: Mara Venier rilancia il post di Matano ma salta Domenica In

Critiche per il peso: “Da tre mesi prendo molti farmaci”

E non è finita qui.

Mara Venier deve aver ripensato al contenuto delle critiche, perché poco dopo arriva un nuovo post – dal contenuto chiaramente ironico:  “Signora carissima (si fa per dire)….preferisce questo taglio ????? Dica …dica …faccio questo????”, scrive. “Così lei è felice ….per quanto riguarda il peso purtroppo da tre mesi prendo molti farmaci e……. Vi voglio bene amici di Instagram”  con tag ad una famosa pagina Instagram sempre sul pezzo per quanto riguarda i gossip e le vicende de personaggi del piccolo schermo tricolore.


Come molti di voi sapranno, Mara Venier negli ultimi mesi si è sottoposta a un intervento ai denti che l’ha costretta a saltare una puntata di Domenica In.

Proprio recentemente, la conduttrice aveva fatto sapere di non essersi completamente ripresa, ma di essere pronta ad affrontare le nuove sfide.

LEGGI ANCHE => “Non sono ancora guarita”: Mara Venier sulle sue condizioni di salute. E smentisce una teoria no vax

Che dire, Mara Venier è proprio una roccia!
Impostazioni privacy