L’attore bambino di Quell’idiota di mio fratello muore a 19 anni: era scomparso da 3 giorni

Matthew Mindler era un attore che si era fatto conoscere grazie al suo ruolo interpretato da bambino nella commedia drammatica del 2011 Quell’idiota di mio fratello.

È stato trovato morto questo sabato a soli diciannove anni dopo tre giorni in cui era stato dato per disperso, scomparendo improvvisamente dalla sua università.

Muore a soli diciannove anni, era stato attore bambino

La Millersville University della Pennsylvania, la sua università, ha annunciato la notizia con una email: “È con il cuore dolente che vi annunciamo la morte del diciannovenne Matthew Mindler di Hellertown, Pennsylvania, uno studente al primo anno alla Millersville University”. Poi nella email si può leggere: “I nostri pensieri e condoglianze  sono con i suoi amici e la sua famiglia durante questo tempo doloroso“.

Leggi anche -> Morta Lauren Maxwell, figlia del rapper Fetty Wap: il messaggio su Instagram della madre Tourquoise

Matthew Mindler era scomparso in circostanze ancora da definire questo giovedì 26 agosto e da allora era stato cercato per tutta l’area intorno all’università dalle forze dell’ordine e di soccorso. A nulla è servito, purtroppo. Il suo corpo è stato trovato morto a Manor Township ed è stato trasportato all’istituto di indagini forensi per accertare i motivi della sua morte. Al momento non sappiamo di cosa sia morto il ragazzo.

Una carriera stroncata troppo presto

Matthew Mindler aveva partecipato al film del 2011 Quell’idiota di mio fratello, insieme a Paul Rudd, Elizabeth Banks e Zooey Deschanel. Nel film, interpretava River, il figlio di Liz e Dylan, costretto a sottostare ai genitori molto autoritari e non libero di esprimersi. 

Leggi anche -> Guinness World Record: Rani è (forse) la mucca più piccola al mondo

Il ragazzo aveva partecipato anche ad altre serie televisive, come “As the World Turns” e “Frequency”, oltre a contare un’apparizione al “Late Show With David Letterman” nel 2010, quando era ancora giovanissimo (ad 8 anni).

Una carriera ed una vita stroncate troppo presto in quella che è a tutti gli effetti una improvvisa tragedia.

Impostazioni privacy