Alla scoperta della “nonna” più hot del mondo: indovinereste quanti anni ha?

0
186

Si chiama Gina Stewart, è australiana e ha deciso di recarsi nel Queensland per concedersi una vacanza e festeggiare il suo compleanno. Durante i festeggiamenti sulla spiaggia del Queensland ha concesso un’intervista al ‘Daily Star’. Assieme a lei c’era anche la figlia minore, Summer, di 7 anni.

Ma quanti anni ha la splendida Gina? Lo scopriremo fra qualche riga.

Intanto leggiamo le sue parole.

Leggi anche -> Da nonna a bomba sexy su TikTok, il dubbio degli utenti: “E’ la stessa persona?”

“Ho programmato una vacanza nel Queensland, il mio stato natale, lo scorso fine settimana per il mio compleanno” ha detto la splendida donna al tabloid. “La maggior parte dell’Australia è bloccata causa della variante Delta, solo il Queensland è ancora aperto e libero“.

La donna ha quindi festeggiato in spiaggia, si è goduta il divertimento in qualche locale e si è rilassata in piscina. Gina Stewart ha confessato di essere fortunata ad avere un appartamento nel Queensland, perché anche quando si va verso la primavera c’è un clima sempre subtropicale.

Per l’occasione Gina ha indossato un bikini giallo, preferendolo all’abito per il compleanno: “Ho pensato che fosse la scelta migliore“.

Le immagini scattate alla sexy nonna hanno raccolto il consenso dei suoi fan. Su Instagram la neo 51enne vanta oltre 150mila followers.

Alcuni hanno sottolineato: “Sembra che ne abbia 31… continua a portarli così“. Mentre altri: “51 anni… è molto più hot della maggior parte delle 20/30enni“.
Insomma, inutile dire che il popolo del Web ha apprezzato gli scatti in bikini.

“Non rinuncio alla mia lingerie sexy”, il contrattacco di Gina Stewart alle feroci critiche

Ma perché Gina Stewart è diventata la “nonna” più hot del mondo? Perché grazie a uno dei suoi quattro figli è diventata nonna e nel giro di poco tempo, grazie alle sue foto pubblicate su Hot 100 Maxim Australia è riuscita ad ottenere il titolo di nonna più bella e hot del mondo.

Questo ha avuto, come succede molto spesso, dei lati negativi. Infatti i suoi scatti sono stati oggetto di critiche davvero feroci, alcune muovendo persino accuse di volgarità.

Ma la cosa non ha scalfito Gina Stewart che ha ribattuto: “Essere nonne non significa che devi indossare per forza abiti da notte floreali, non ho intenzione di rinunciare alla mia lingerie sexy“.

D’altra parte, come sottolinea lei stessa: “Mai sottovalutare il potere della scollatura”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here