“Diamoci una calmata”: Goria esagera con le mani, ma arrivano accuse più pesanti…

Mentre il web insorge contro Amedeo Goria, chiedendo a gran voce la squalifica per i comportamenti impropri nella casa, figlia e fidanzata lo difendono (anche se lui è entrato professandosi single) e c’è chi lancia accuse pesanti nei suoi confronti, con prove annesse, come promesse di carriere in cambio di…

Ha fatto parlare di sé già dalle prime puntate del GF Vip Amedeo Goria, giornalista e conduttore televisivo italiano.
A scatenare il dibattito attorno alla sua figura il suo atteggiamento nei confronti di Ainett Stephens, showgirl e modella di origini venezuelane conosciuta in Italia soprattutto dopo il ruolo de “la gatta nera”.
Goria, infatti, ha subito riservato attenzioni per niente discrete nei confronti della gieffina, ritenute da tutti come invadenti.
Tutti hanno infatti notato la tendenza del giornalista ad allungare le mani sulla modella contro la sua volontà.

LEGGI ANCHE => Toccatine al Gf Vip, Goria difeso dalla fidanzata che nel frattempo…

In particolare, mentre la Stephens si era addormentata a letto per un riposino pomeridiano, Goria avrebbe iniziato a palpeggiarla per poi essere giustamente ammonito da Manila Nazzaro che lo ha intimato, in più occasioni, in realtà, di tenere a posto le mani.
Anche durante la giornata l’uomo non ha esitato ad allungare le mani sul corpo della coinquilina, ma non è finita qui.
Ad aggravare la sua posizione la tendenza di Goria a stare perennemente in mutande nella casa. E non solo.

“Diamoci una calmata”: Ainett Stephens reagisce a Goria

Proprio in questi giorni mentre la Stephens era a letto accanto a lui (i due dormono insieme) lui si è abbassato le mutande all’insaputa della ragazza, come si può vedere in questa immagine:

Amedeo Goria senza mutande

Fra le polemiche nate negli ultimi giorni contro Goria, accusato di essere un “viscido” da tantissimi utenti online, il gesto di togliersi le mutande è stato quello che indubbiamente ha generato più disagio.
Al punto che la diretta interessata nella giornata di ieri ha deciso di parlarne con altre due concorrenti, Manila Nazzaro e Francesca Cipriani, anche lei spesso oggetto di attenzioni da parte di Goria.
Ainett, esasperata dal comportamento del coinquilino, ha deciso di prenderlo in disparte per parlargli:

“Si vede che sei una brava persona, questo gioco tra di noi è nato così… e va bene… io ci sto al gioco, non è che… L’unica cosa è che vorrei evitare fraintendimenti, siccome dormiamo insieme, quando stiamo insieme… meglio evitare. Ieri per poco non mi baci quando siamo entrati in camera. Questo dovevo dirti. Adesso devi valutare te fin dove devi arrivare. Quindi diamoci una calmata. Diamoci una calmata.”

Di tutta risposta Goria ha esclamato:

“Ti ho accarezzato la schiena… neanche la schiena?”

Solo qualche ora prima Manila Nazzaro si era lanciata all’attacco contro il giornalista, riprendendolo davanti a tutti gli altri gieffini nel giardino, dopo che lui ha spiegato di aver fatto un massaggio ad Ainett:

“La panterona ha detto che sei eccessivo. Tu non puoi prenderti queste iniziative. Chi ti ha detto che aveva freddo?”.

Solo due giorni fa su Twitter hanno pubblicato una clip nella quale nei primi secondi si sente sbottare la Stephens:

“AMEDEO. BUONO, OH!”

Bufera contro Goria: insorge il web ma figlia e fidanzata lo difendono

Sul web in tantissimi stanno insorgendo contro Goria, accusato di perpetrare molestie sessuali nella casa in diretta televisiva:

Ma se tutto il web prova tutt’altro che simpatia nei confronti di Goria, quest’ultimo viene comunque difeso a spada tratta dalla figlia e dalla fidanzata, nonostante Goria sia entrato nella casa professandosi single.
Vera Miales, intervistata da Fanpage, non ha usato mezzi termini per attaccare l’ex gatta nera, accusandola di provocare Amedeo:

“Se mi incazzo devono blindare la casa perché io sfondo il muro per entrare là dentro. Sto passando per quella cornuta e felice. Ma non sono così […] Ainett Stephens si deve vergognare perché sta usando una persona di 67 anni, pur di restare in gioco”. 

fidanzata amedeo goria

La Miales ha poi aggiunto che la Stephens le metterebbe il cu** in faccia al compagno, provocandolo appositamente.
Ma Goria è stato difeso anche dalla figlia, Guenda Goria, gieffina della scorsa edizione assieme alla madre, ex moglie del giornalista (che recentemente ha parlato di ben 7 tradimenti perdonati, almeno quelli scoperti).
In una serie di storie Instagram Guenda ha risposto ad un box domande, nelle quali le è stato chiesto cosa ne pensasse dell’atteggiamento del padre.
Queste alcune delle sue risposte:

Amedeo Goria Guenda Goria

Ma le accuse a carico di Goria sono molto più pesanti rispetto a quelle riguardanti le molestie nella casa.
Il giornalista Alessandro Rosica ha infatti pubblicato una serie di storie Instagram e un articolo sul suo blog nel quale fa riferimento ad una serie di situazioni che aveva smascherato in passato di Goria.

Carriera in cambio di… Gravi accuse su Amedeo Goria

Noto su Instagram come l’investigatore social, Alessandro Rosica ha lanciato gravi accuse nei confronti di Amedeo Goria.
Il blogger ha infatti riportato di essere stato messo a conoscenza da parte di alcune donne di certe particolari “proposte” ricevute da parte di Goria.
In un post datato il 20 giugno Rosica smascherava il modus operandi del giornalista, reo, a quanto si apprende, di circuire giovani e belle donne disposte a tutto pur di entrare nel mondo dello spettacolo.
Il giornalista avrebbe dunque promesso carriere nel mondo della televisione in cambio di qualcosa, di “divertimento”, scrive Rosica.
Che sul punto, comesi legge, non fa retromarcia, anzi.
Dichiara di avere testimoni a cui queste promesse sono state fatte.

 

Impostazioni privacy