“Sono molto felice”: Jessica Alves festeggia il cambio di nome all’anagrafe. In un modo molto peculiare

Jessica Alves è davvero felice del suo coming out come donna transgender, ma lo è ancora di più del suo cambio nome.

Per questo l’influencer, diventata nota in Italia grazie alla sua partecipazione a numerosi programmi Mediaset (dapprima come Ken umano, poi come Barbie) ha deciso di festeggiare l’avvenuto cambiamento all’anagrafe da par suo, sottoponendosi ad ulteriori interventi di bellezza (sebbene non chirurgici).

Alcuni interventi per festeggiare

Jessica Alves ha mostrato sulle sue pagine  social (dov’è seguitissima) il risultato di numerosi interventi di bellezza ai quali si è sottoposta per festeggiare dopo aver ricevuto la conferma del cambio nome all’anagrafe.

LEGGI ANCHE => L’ex Ken umano (oggi Barbie) tra desiderio di maternità e il nome – tributo: “Mia figlia si chiamerà…”

La 38enne ha comunicato a tutti i nuovi interventini su Instagram, dove post (di seguito vi proponiamo un video da lei proposto in cui appare solo in inimot) e storie si susseguono: “Ciao ragazzi. Oggi vado a fare una sessione di botox, una terapia di massaggi e voglio definire le mie labbra un pochino di più”.

“Abbiamo fatto solo le labbra, il contorno”, ha detto quindi la Barbie umana subito dopo l’intervento. “Sto parlando così a causa degli inestetismi. È bellissimo, ragazzi. Sono completamente senza make up, ma ho comunque le labbra rosse perché ho appena fatto il contorno e il botox. Ho anche fatto il Botox sul collo per fare sembrare la pelle più tirata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Alves (@jessicaalvesuk)

Il cambio nome è un grande traguardo

L’ex Ken umano sembra davvero felice del suo cambio nome.

La registrazione è avvenuta a Sao Paulo, nel suo Brasile, proprio nello stesso posto dove era stata registrata come Rodrigo Alves alla nascita: “Sono molto felice perché avrò un nuovo certificato di nascita oggi, proprio qui a Santo Amaro dove sono nata e cresciuta”, ha dichiarato la star della tv.

“Per me è un traguardo immenso. Adesso il mio nome è corretto, proprio come avrebbe sempre dovuto essere. Sono molto contenta e ho bisogno di festeggiare”, ha poi aggiunto. “Mi avete conosciuta per tutti questi anni. Ho sempre combattuto per il fatto che mi sono sempre sentita una donna nel profondo di me stessa“.

Impostazioni privacy