L’ex Ken umano (oggi Barbie) tra desiderio di maternità e il nome – tributo: “Mia figlia si chiamerà…”

Ricordate le vicende di Rodrigo Alves? Forse il suo nome potrà non dirvi un granché perché probabilmente l’avete sempre conosciuto come il Ken umano.

Oppure l’avrete conosciuta già nella nuova versione, la Barbie umana.

Voci su una sua possibile transizione circolavano da tempo ma già da tempo è ufficiale: è una donna, si fa chiamare Jessica e – per essere una donna a tutti gli effetti – è pronta ad avere un figlio (anzi, una figlia).

“Voglio diventare mamma”

“Spero sia una femmina, la chiamerò Barbara in onore della D’Urso“: così ha dichiarato a ‘Nuovo Tv’ l’ormai ex Ken umano che ha completato correttamente la sua transizione e adesso può finalmente presentarsi come donna, genere nel quale si identificava.

Jessica Alves ha completato il ciclo di interventi chirurgici e sembra soddisfatta del suo nuovo aspetto fisico.

rodrigo-jessuca-alves

E’ un grande omaggio – quello che Jessica vorrebbe fare verso uno dei volti di punta della Mediaset, Barbara D’Urso: spesso ospite dei suoi salotti televisivi, ancora nel suo vecchio corpo maschile, Jessica adesso sembra esserle estremamente grata.

Ricordiamo come Jessica – quando ancora Jessica non era – è stata spesso ospite durante le puntate di Pomeriggio Cinque e Domenica Live (e proprio a Domenica Live è andata a mostrarsi per la prima volta nelle vesti di Barbie).

Un intervento per l’impianto dell’utero

Dopo la transizione, l’ex Ken umano vuole coronare completamente il suo sogno di avere una famiglia. Ma Jessica Alves non è disposta ad adottare: vuole sottoporsi a un’operazione molto complicata che consiste nel trapianto dell’utero per poter concepire un bambino e portare al termine la gravidanza al fine di avere “una famiglia tutta mia”, ha detto emozionata. 

Un intervento pericoloso e ai margini della legalità di cui abbiamo già parlato e di cui vi forniamo di seguito qualche ulteriore dettaglio:

LEGGI ANCHE => Una nuova operazione (illegale) per l’ex Ken Umano, oggi Barbie? L’ipotesi shock

l’intervento costerà a Jessica Alves ben 50 mila euro e durerà per oltre cinque ore. E testimonia il fatto che Jessica è disposta a tuttto (anche ad andare nuovamente sotto i ferri) per realizzare il suo sogno.

Impostazioni privacy