Una pubblicità di reggiseni genera forte ilarità: un dettaglio non sfugge al web

0
155
lounge underwear

La pubblicità in questione riguarda i modelli di reggiseni della serie Pearl Illustration Balcony e Thong Set della marca Lounge Underwear.

A causa di un effetto ottico non desiderato, la modella coinvolta nella campagna pubblicitaria in una story di Instagram sembra avere una tetta gigante.

Lo fa notare il commento di una donna che subito scatena l’ilarità di tutto il mondo del web.

Si tratta di una normale modella…

No, non è vero che la modella ha una tetta gigante rispetto all’altra: è solo un’illusione ottica dovuta a un dettaglio ripreso con la telecamera.

La compagnia Lounge Underwear aveva postato l’immagine di una bellissima modella bionda in reggiseno per pubblicizzare le nuove uscite, solo che evidentemente qualcosa è andato storto.

La foto mostra infatti anche una inquadratura ravvicinata del reggiseno per esaltarne i dettagli e l’aderenza al corpo della modella. Eppure, sembra proprio che una tetta della modella in questione sia ben più grande dell’altra. E i commentatori non si sono lasciati scappare l’occasione per farlo notare. 

I commenti ironici degli utenti

“Pensavo che questa signorina nella pubblicità avesse una tetta più grande rispetto all’altra”: ha scritto una commentatrice di nome Jen. “Ma ovviamente non è così, è perché volevano fare vedere meglio il pizzo”. Nonostante i soli 902 follower, il commento di Jen si è meritato ben 32 mila likes nel giro di qualche minuto.

LEGGI ANCHE => Sopravvissuta a un attacco di squalo a 17 anni: il drammatico racconto

Sto ridendo per questo post da almeno cinque minuti. Che problemi ho?“, ha commentato un utente che ha condiviso il post. “Un’altra aspettativa irrealistica per le donne”, fa sarcasmo qualcun altro.

Chissà quante avranno sperato in un effetto del genere, comprando il reggiseno in questione.

LEGGI ANCHE => Entra in acqua per fare la pipì: 51enne muore sbranato da uno squalo

Per certo il graphic designer ha vissuto giorni migliori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here