Autore di famosissima hit si ritira a vita privata (con una coniglietta di Playboy 50 anni più giovane)

Don McLean ha confermato di avere una relazione da ormai cinque anni con un’ex modella di Playboy che ha 48 anni in meno di lui.

Il cantautore statunitense, che compirà 76 anni il prossimo 2 ottobre, è famoso soprattutto per aver composto il brano “American Pie”, una delle canzoni di musica leggera più famose negli USA. Il brano venne poi rilanciato grazie ad una celebre cover realizzata da Madonna nel 2000.

LEGGI ANCHE => Rita Rusic e la foto con la presunta nuova fiamma, visibilmente più giovane: di chi si tratta?

Sebbene nel 2022 il cantautore avrebbe in programma un tour per il cinquantesimo anniversario di American Pie, è proprio lui a raccontare al Times il desiderio di fermarsi e godersi la vita nella sua proprietà rurale nel Maine, assieme alla sua fidanzata Paris Dylan.

“Lei sarà con me. Avrò anche dei cavalli. Mi piacciono gli animali, molto più delle persone”, ha detto Don McLean al Times.

I guai di Don McLean: dal divorzio alla figlia che lo accusa di abusi

Il cantautore ha divorziato con la sua seconda moglie, Patrisha Shnier, nel 2016, dopo 30 anni di matrimonio. Un rapporto finito davvero male, con una serie di accuse di violenza domestica che hanno portato anche all’arresto dell’artista.

Dopo il divorzio, McLean ha incontrato Dylan, famosa per aver fatto parte della serie reality di MTV, Catfish, e per aver posato come modella su Playboy.

LEGGI ANCHE => “Lo facciamo molto spesso. Faccio solo i miei doveri”: la confessione della showgirl col fidanzato 33 anni più giovane

Il mese scorso Don McLean ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame, e l’ex modella era lì al suo fianco. “E’ la persona più meravigliosa che abbia mai conosciuto. Penso a lei quando canto molte delle mie canzoni”, ha detto il cantautore a People.

Chissà cosa ne pensa la figlia di Don, Jackie McLean, che ha rilasciato un’intervista a Rolling Stone accusando il padre di abusi mentali ed emotivi. In seguito a queste dichiarazioni, il cantautore ha tolto sua figlia dal testamento.

 

Impostazioni privacy