Gorilla senza vergogna: atti di erotismo allo zoo davanti a un gruppo di giovanissimi sconvolti

Una coppia di gorilla si è lanciata in atti di erotismo senza freni davanti ai visitatori di uno zoo. 

Lo “spettacolo” è avvenuto ieri, giovedì 23 settembre, in uno zoo situato nel Bronx, famoso quartiere di New York. I due gorilla hanno cominciato a praticare sesso orale davanti ai visitatori, compresi alcuni bambini: lo riporta il Daily Star Online.

“Ero scioccato e non avevo idea che fosse un atto naturale”, ha detto al New York Post un padre, che ha prontamente ripreso tutta la scena con il suo telefono cellulare.

LEGGI ANCHE => Sesso a 189 anni: l’incredibile storia di Jonathan (l’animale terrestre più vecchio al mondo)

Nel breve filmato, i due primati si avvicinano per scambiarsi qualche coccola, ma la passione finisce rapidamente per travolgerli. Nel giro di pochi secondi il gorilla maschio spinge l’altra primate verso la sua zona genitale, lasciando increduli i visitatori che stavano scattando foto e video.

“Oh no! Oh mio Dio!” esclama sbalordito il cameraman, prima di dire al figlio: “Non guardare!”. Troppo tardi, dato che nel filmato si sentono anche le risate dei bambini.

“Come su Discovery Channel”, su Twitter citata la famosa hit

La clip è stata successivamente condivisa su Twitter, scatenando l’ilarità degli utenti. In un commento si legge “Do as they do on the Discovery Channel”, chiaramente un riferimento al ritornello della celebre canzone dei Bloodhound Gang, “The Bad Touch”.

LEGGI ANCHE => Violenta sessualmente 15 polli e il suo cane. Il colpevole confessa: “So cosa ho fatto”

Alcuni utenti fanno notare che i gorilla non hanno un posto dove stare in intimità quando vengono rinchiusi nel recinto di vetro dello zoo.

“Se vengono messi dietro un vetro, senza alcuna privacy, non ci si può stupire del fatto che vivano a modo loro”, ha scritto un utente sotto il post.

Impostazioni privacy