“Sei un pezzo della storia mia”: le commosse parole di Luca e Paolo dopo la perdita

La coppia di comici genovese Luca e Paolo ha un motivo in meno per ridere e sorridere oggi. Grazie a due post personali sui loro profili Instagram, i due hanno informato i fan di una dolorosissima perdita privata.

La grave perdita

La coppia di comici Luca e Paolo ha infatti perso un amico. Non uno di quelli che si può vedere in televisione, ma uno di quelli con cui vivi la vita vera, uno che c’è soprattutto quando le telecamere si spengono e le luci si abbassano.

I due oggi piangono, come lo chiamano loro “l’ammiraglio” del “capitano Baliano”, un ristoratore di Genova, proprietario di un’osteria di cui i due, a quanto pare, erano avventori abituali, visto i tanti ricordi assieme.

Così entrambi hanno condiviso un proprio pensiero di cordoglio per questa perdita così sentita.

Il cordoglio social

Dalle parole di Luca e Paolo, sembra un uomo schietto, verace, ma estremamente buono.

Così lo ricorda Luca: “E così ti ho detto ciao, amico mio. E ti ricordo così, quando io e te abbiamo deciso di portare Babbo Natale al Gaslini, e tu abbracciavi bimbi e ogni volta che uscivamo da una stanza avevi bisogno di una Marlboro per riprenderti. Poi, alla sera, ci siamo rigiocati il Paradiso a suon di brindisi”.

Cordoglio di Luca

Paolo invece insiste su quel suo carattere diretto e senza fronzoli, che nascondeva un gran cuore: “Bello non te lo si poteva proprio dire, gentile manco a parlarne. Polemico rompiscatole e bastian contrario che non eri altro. È doloroso pensare quanti ricordi importanti siano legati a te, come quando, tornando da un primo contratto importante, tirammo giù la serranda del ‘Capitan Baliano’ e stappammo non so quante bottiglie di champagne accusandoti che sapessero di tappo.
Eppure a me, che i burberi piacciono parecchio, sei sempre sembrato gentile, a volte mi parevi pure bello con quegli occhi buoni.
Ammiraglio, sei un pezzo della storia mia”.

cordoglio di paolo

Impostazioni privacy